Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Propaganda per boccaloni

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    perfetto, se ci riescono loro a sopravvivere, non vedo perche' l'esempio non posa essere seguito dagli altri....

Costi politica, alla Camera la legge M5s per taglio stipendi parlamentari. Grillo: "Tutti in tribuna a vedere cosa vota il Pd" - Il Fatto Quotidiano

I parlamentari M5s da quando hanno fatto ingresso in Parlamento hanno deciso di rendere allo Stato (e precisamente a un fondo per le piccole e medie imprese) metà della propria indennità, che ammonta attualmente a 5mila euro lordi
    mossa del tutto inutile, buona solo per incantare tutte le Adry d'Italia.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

From here to eternity
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,930
    Mentioned
    197 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ragazzi, uno sfigatissima manager di una sfigatissima azienda becca 80.000 euro lordi all'anno che fanno circa 4.000 euro al mese. Uno delle migliaia di direttori di sportello di banca idem. Cireno ha ragione su tutta la linea.
    Il M5S e' un pericolo per la nazione, per i motivi che Cireno ha perfettamente esposto. Va assolutamente disinnescato.
    Un pericolo che abbiamo creato, però...
    Il senso della vita è la pizza

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,657
     Like avuti
    15,855
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    stipendio da fame= tentazione di arrotondare con altre entrate.

poi è chiaro che chi ruba va stroncato senza pietà.
    non dico che un politico debba prendere 20000 euro al mese, ma neppure 1200 come sento dire da certi mentecatti.
    sono d'accordo su un taglio delle entrate non chiare, comprese certe assurdità come i servizi erogati dalla camera (barbiere, agenzia viaggi interna...) o i vitalizi indipendenti dai contributi versati (anche per i famigliari!!!) e soprattutto il costo dell'apparato (ad esempio gli stipendi degli impiegati o le spese assurde per i servizi).
    quello che non mi convince della proposta è il fatto che chi la propone è il tipico grillino: uno che non sa niente, non è capace di far niente ma che si comporta come se avesse le capacità di farlo.
    se proprio si volesse fare una proposta interessante si potrebbe dare ai parlamentari lo stesso stipendio che prendevano prima di entrare in parlamento (con un tetto per quelli troppo alti). ci troveremmo grillini a zero stipendio...
    Il bello è che minidux, ad inizio "carriera", quando diceva agli di stare sereni, rivolgendosi ai suoi da rottamare e alle opposizioni, diceva cose grilline del tipo: noi non possiamo essere contestati o accusati di sbagliare perché non abbiamo mai governato... Voi, invece, i vostri errori sono sotto gli occhi di tutti e... bla-bla-bla...

Oggi che i grilluti sono diventati un pericolo incombente non solo per i pi.duini ma pure per i forzaioli, allora si girano le parole e ci si dimentica di tutto.

E questa sarebbe la tipica onestà intellettuale di stampo sinistroide...

Bravo!

Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

email non funzionante
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Tutto molto semplice da capire.

Il M5S è un partito di protesta. Punto.
    Raccoglie i voti degli arrabbiati e lo fa nel nome della rabbia.
    Quindi non ha programmi di governo. Non ha piani di sviluppo alternativi. Ha solo un piano di "odio verso la classe politica". Raccolgono cioè i voti SOLO per punire i politici così gli incazzati si sentono soddisfatti.
    Poco importa se sono misure inutili per le finanze pubbliche. L'importante è fargli male. Vendicarsi.

Pensa al famoso discorso dell'immunità parlamentare che vogliono togliere. Nella loro sconfinata ignoranza i grillini non capiscono che è una garanzia democratica a difesa del Parlamento e soprattutto delle opposizioni. Ma loro la vogliono rimuovere solo nella speranza di vedere facilmente arrestati e umiliati i politici. Poi magari scagionati e assolti dopo regalare processo. Ma intanto umiliati e puniti dalla gogna.
    Se permetti te lo rubo

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    mossa del tutto inutile, buona solo per incantare tutte le Adry d'Italia.
    i veri baccaloni sono quelli che continuano a farsi truffare da politici inetti e costosi
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,657
     Like avuti
    15,855
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Tutto molto semplice da capire.

Il M5S è un partito di protesta. Punto.
    Raccoglie i voti degli arrabbiati e lo fa nel nome della rabbia.
    Quindi non ha programmi di governo. Non ha piani di sviluppo alternativi. Ha solo un piano di "odio verso la classe politica". Raccolgono cioè i voti SOLO per punire i politici così gli incazzati si sentono soddisfatti.
    Poco importa se sono misure inutili per le finanze pubbliche. L'importante è fargli male. Vendicarsi.

Pensa al famoso discorso dell'immunità parlamentare che vogliono togliere. Nella loro sconfinata ignoranza i grillini non capiscono che è una garanzia democratica a difesa del Parlamento e soprattutto delle opposizioni. Ma loro la vogliono rimuovere solo nella speranza di vedere facilmente arrestati e umiliati i politici. Poi magari scagionati e assolti dopo regalare processo. Ma intanto umiliati e puniti dalla gogna.
    Eppure, la madre di tutte le rivoluzioni,
    cominciò così:

... e finì così:

Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    i veri baccaloni sono quelli che continuano a farsi truffare da politici inetti e costosi
    ti dirò io sono infastidito pure dagli inetti e poco costosi, e pure nel m5s ci sono, e non pochi.

stiamo paralndo dei rappresentanti italiani, non dimentichiamolo.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    tieniti il plauso di Kobra (io comunque mi preoccuperei...) e cerca di ragionare come sei di solito in grado di fare bene.

Tua moglie non c'entra, io prendo 501 euro di pensione il mese e allora che dovrei fare? Io mi batto perché ci sia un modo di togliere il comando delle societàò dalle mani di speculatori finanziari che hanno ucciso l'America del Sud, poi hanno ucciso l'Africa e ora stanno cercando di uccidere l'Europa.

Io ho semplicemente esposto quello che una svegliona come questa Lombardi, che solo la demagogia di Grillo può aver portato senza alcun merito, così come non avevano nessun merito da vantare i vari Di Maio Di Battista Taverna ecc., nelle sale dove si discutono i destini di 70 milioni di persone, ha portato in parlamento una proposta perfettamente populista, e stupida per di più, perché con stipendi come questa nei due Parlamenti ci andrebbero proprio solo tanti Di Maio di qua e Lombardi di là, magari selezionati da cinquecento bloggaioli..
    So benissimo che ci sono quelli che dovrebbero vivere con 500 euro il mese, e anche meno.
    Caro Cireno,
    Il Ministro delle Finanze di Luigi XVI gli chiese di far pagare le tasse anche a Nobili e Clero, accadeva la Corte di Versailles assorbiva la metà delle spese dello Stato, e a Parigi intere famiglie si buttavano nella Senna tenendosi per mano.
    I Nobili si offesero e lo fecero cacciare.

Volevano mantenersi la parrucca e gliela levò Robespierre, poi arrivò Napoleone che oltre che le guerre fece anche il Codice Civile per regolare con la legge i rapporti fra privati. Il primo aveva la ghigliottina, il secondo le baionette.

L'eplosione politica del M5S deriva dal governo Monti, rappresenta il "ribollire sociale" che si vuole nascondere e in questa chiave mi stanno ancora simpatici (specie Di Battista che quando si incazza sembra un Tribuno della Plebe) Senza di loro potremmo scegliere solo fra Renzi e Berlusconi, e quindi gli va riconosciuto il merito politico che hanno. Er Kaos
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    non sono daccordo.
    1) non mi risulta che ci siano molti professionisti che non continuino a parcepire anche dal loro lavoro precedente.
    2) per quanto riguarda l'alloggio, uno che va a vivere 4/5 gioni settimana a roma non vedo perchè debba avere abitazini faraoniche.
    si potrebbe quindi stabilire un aggiuta per 1.500 euro per affitto e spese utenza.
    A me basterebbe che si desse ai nostri pòarlamentari quanto percepisce la media europea dei loro colleghi.
    SAREI felice poi che non ci fossero più i portaborse e che si eliminasse totalmente il senato compreso i senatori a vita.

Chiedere al condannato di fornire il sapone per la corda del boia mi pare sciocco e, visto che le leggi se le fanno loro, sono convinto che non si troverà giammai la maggioranza per votare la riforma.
    Capisco che i 5 stelle ci marcino un poco a fare sto populismo becero ; forse una giusta via di mezzzo?

Est modus in rebus direbbe il mio amico orazio.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    ti dirò io sono infastidito pure dagli inetti e poco costosi, e pure nel m5s ci sono, e non pochi.

stiamo paralndo dei rappresentanti italiani, non dimentichiamolo.
    almeno loro lo stipendio se lo tagliano...
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima