"nazisti" eh siamo al top

"nazisti" eh siamo al top
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Il problema dell'80% dei siti di fact checking è che quando si va poco oltre roba come terra piatta, scie chimiche o menzogne pure salta fuori tutta l'approssimazione ed i bias di chi scrive, cioè un improvvisato che sapendo nulla dell'argomento guarda su wikipedia o Repubblica.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Poi ci si meraviglia di come sia andato praticamente tutto storto in Francia dopo Napoleone: il ritorno del seguito.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Originariamente Scritto da 22gradi
![]()
Io speravo in un cambio dell'avatar di @Antonio Banderas che ci mettesse finalmente una bella fava atta a far capire alle forumiste le sue potenzialità ma nulla.
Ma banderas è già lo Zeus nell'olimpo dei tampinatori di forumiste, sbaglio?![]()
![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Chi sa chi sono le fanciulle del mio avatar?
Serve un pò di conoscenza storica.
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...