Originariamente Scritto da amaryllide zanzaroso? Sei per parenzo e non per cruciani, ammettilo.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da Ucci Do Sei per parenzo e non per cruciani, ammettilo. Di brutto.
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny
Originariamente Scritto da Ucci Do Chi sa chi sono le fanciulle del mio avatar? Serve un pò di conoscenza storica. E' una domanda facile.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann E' una domanda facile. Eh ma tu giochi in casa.
Originariamente Scritto da amaryllide Di brutto. Se allocassimo il crucianesimo e il parenzismo al forum, il primo sarebbe cinismo/felipedrismo-lib ed il secondo druunesismo-gaioso- bardipol.
Originariamente Scritto da Ucci Do Eh ma tu giochi in casa. Doppio
Originariamente Scritto da Ucci Do Eh ma tu giochi in casa. Per questo non ho risposto, ho lasciato lo spazio agli altri.
Originariamente Scritto da mary ann Per questo non ho risposto, ho lasciato lo spazio agli altri. Tu sei per quelle fanciulle o per le fanciulle tutte uguali imposte dopo la loro morte?
Originariamente Scritto da Ucci Do Tu sei per quelle fanciulle o per le fanciulle tutte uguali imposte dopo la loro morte? Sono per quelle fanciulle ed anche per il fanciullo.
Originariamente Scritto da BlackSheep non so se facciano più schifo i negri o i bianchi che li difendono
Regole del Forum