CarE
è un dato di fatto che il Si sta recuperando terreno e alcuni sodaggi dicono anche che il si è già primo.
Tanto vinciamo noi del si e finalmente si fanno le riforme serie e si riducono i costi della politica anche.
secondo voi con che percentuale di voti vince il Si?
Secondo me tra il 54 e il 56%
Secondo voi a quanto vinciamo noi del Si?




Rispondi Citando



