Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Falso, almeno per quanto riguarda l'Italia. Le ricerche più serie si fanno all'università al CNR. Se parli dell'America o della Germania è un altro paio di maniche.
"serie" cosa significa?
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
"serie" cosa significa?
Cosa vuoi che significhi? Ricerche che non può condurre uno scemo qualsiasi e che portano alla scoperta di nuove tecnologie.
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Mi basta osservare.
Non fidarsi non vuol dire odiare al punto di uccidere.
Siamo tutti drogati.
Io invece avrei ucciso senza problemi se ciò fosse lecito.
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma tu se non fai un genocidio al giorno (ovviamente a parole) non sei contento vero?
Per ora sono solo a 300. Leggi il 3d terremoto.
Re: La scienza e gli scienziati
Alla luce delle odierne condizioni dello nostro Paese, non possiamo permetterci di sperperar la nostra pecunia et, ancor più, non possiamo permetterci di donar la stessa alle già regnanti forze del male.
Feudalesimo e Libertà dice basta allo finanziamento di ampolle, alambicchi, ingrandiscopi et altre diavolerie. Li scientiati, servi di Lucifero, vadano allo rogo et le ricchezze spese per le loroattività armino gli uomini pii per la ricerca della coppa del Re dei Re.
Solamente trovando lo calice in cui fu raccolto lo sanguine di Nostro Signore Gesù Cristo si puote arrivar a guarire li pii servitori di Dio da omnia malanno.
Codesta est la via da seguire indicata da Iddio alla humanità. Da troppo tempore lo homo ha abbandonato codesto glorioso ma impervio cammino per intraprenderne uno mendace ma apparentemente più facile. Cosa possono la ricerca sulle staminali et gli empi studi sullo bosone di Higgs contra un sorso dalla più Sacra tra le Reliquie? Nulla!
Sì ai tagli alla ricerca scientifica!
Sì alla ricerca utile!
L'impero d'Europa ce lo chiede!
https://scontent-ams3-1.xx.fbcdn.net...79263725_o.jpg
Re: La scienza e gli scienziati
no sul serio provate a entrare nella mente di un "precario della ricerca"
perché si sottopone a tutto ciò? nella migliore delle ipotesi è un masochista, nella peggiore è un fanatico
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
no sul serio provate a entrare nella mente di un "precario della ricerca"
perché si sottopone a tutto ciò? nella migliore delle ipotesi è un masochista, nella peggiore è un fanatico
il net brulica di pazzi furiosi che vorrebbero dar fuoco ai laboratori che sintetizzano i vaccini pero' il fanatico sarebbe un innocuo ricercatore universitario. :confused:
Re: La scienza e gli scienziati
fiero di essere ricercatore nel settore privato...il tirocinio presso l'università mi ha fatto odiare con tutto il cuore quell'ambiente di leccaculismo, svirilizzazione, nepotismo, troie frustrate e 4 occhi nerds...adesso se non altro ho buoni motivi per odiare anche il settore privato
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
il net brulica di pazzi furiosi che vorrebbero dar fuoco ai laboratori che sintetizzano i vaccini pero' il fanatico sarebbe un innocuo ricercatore universitario. :confused:
per scegliere l'unico posto statale che garantisce una vita di merda, bisogna come minimo provare una sincera forma d'odio nei propri confronti... e infatti i ricercatori universitari spesso e volentieri tendono a essere di una sinistra più o meno radicale, cioè quella basata, prima ancora che sul culto del diverso, sul disprezzo del simile, a cominciare ovviamente da se stessi
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Pertanto non viaggi, non prendi aerei, tanto lo pilota meglio il perito di merda che ha Flight Simulator.
Io non mi fido dei drogati e li metterei tutti al muro, anzi non occorrre, metterei sul mercato droga tagliata con i peggio veleni finche i morti non sarebbero diecimila al giorno fino alla pulizia (non è mia è di Massimo Fini).
è esattamente quello Che sta facendo lo shtato