Fai da te, con la terza media dato che disprezzi tutto il resto no? Ovvio che non ti operi da solo ma puoi operare un altro terzamediato e farti difendere da lui, odio le medie, ne sanno di più i vecchi con le elementari, le medie fanno odiare la cultura e sono fabbriche di ignoranti.





Rispondi Citando
