Guadagnerei tanto e bene sotto qualsiasi regime... te l'ho detto: sono il numero uno... e faccio un lavoro troppo importante per la filiera alimentare.... ergo: fin tanto che la gente continuerà a mangiare, io continuerò a guadagnare, tanto.... vedi tu.Originariamente Scritto da Josef Scveik;15904888I
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk




Rispondi Citando

