Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 210
  1. #61
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    loro però non fanno i pagliacci per vivere...
    punti di vista.
    io non ho mai volantinato con una bandiera nazista sulla spalla.

  2. #62
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    punti di vista.
    io non ho mai volantinato con una bandiera nazista sulla spalla.

    punti di vista un cazzo...è oggettivo.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Esercizio:

    trovare i periodi "razzisti" nel brano seguente:

    E' proprio vero.
    A volte un'immagine vale più di mille editoriali.
    Un'immagine come questa, che potrebbe essere usata come materiale didattico nelle conferenze dai ricercatori che studiano quel malessere mentale che si chiama "comunismo".
    Non serve dilungarsi e non servono troppe parole.
    In quello sguardo beato da coma "farmaideologico", c'è tutta la loro orgia "multitutto" , da sfoggiare come "provocazione", come spregio, per quei "razzisti" che ieri a Milano chiedevano una immigrazione controllata e magari, rispetto delle leggi.
    Roba da fascisti quindi.
    Lei invece no, lei è comunista e se arrivano nuovi cacciatori di wellfare italiano da sottrarre a nostri pensionati e disoccupati, lei gioisce.
    Lei è comunista, e allora, danza... ebbra di multiculturalismo.
    E' comunista, e gode, perchè la città in cui vive è ridotta ad una fogna di degrado proprio come piace a lei ed i suoi compari.
    Una città nella quale i ROM travolgono ed uccidono intenzionalmente con SUV da 70 mila euro vigili urbani che ne guadagnano 1000 al mese e sono già liberi grazie a sconti di pena e le "attenuanti culturali".
    Una città nella quale può accadere che 3 milanesi finiscano ammazzati per i colpi di piccone di un richiedente asilo ghanese di passaggio.
    O nella quale un bigliettaio della metro finisce con un braccio amputato a colpi di machete, per aver chiesto a 4 "latinos" di esibire i biglietti di viaggio, ma che importa.
    Lei è comunista, è una di quelle che "nessuno è straniero" e "siamo tutti sotto lo stesso cielo" e tutti gli altri ridicoli slogan del nichilismo da COOP ROSSA .
    E dal suo sorriso beota, traspare la certezza matematica ed assoluta che anche il prossimo stupro, il prossimo omicidio, la prossima aggressione, il prossimo schiaffo per una moneta non concessa, il prossimo spintone per la sigaretta non data, il prossimo furto in casa, scippo, occupazione abusiva, danneggiamento di auto e proprietà privata, capiterà senza ombra di dubbio a "qualcun'altra".
    Sicuramente ad una stronza della LEGA "fascioleghista".
    Non certo a lei, perché lei è comunista.... e danza.
    Sediamoci.... ed aspettiamo.


    Non ne trovo, il post è pieno di disprezzo, a una persona che la pensa come quella che balla fa schifo ma periodi razzisti nel senso proprio del termine non ne vedo. A meno che i comunisti non siano una razza.

  4. #64
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ragazzi, e' ufficiale: il tp e' pieno stracolmo di 3ds fasciorazzisti che gridano all'allarme sociale contro gli immigrati. ora, passi il forum della destra radicale, ma anche il nazionale, la cronaca e adesso quello che dovrebbe essere il forum ricreativo del tp. c'e' pure un 3d che s'intitola "il bar di pol".
    salvo questa parte del post scritta da TN, perche' non capisco davvero se sta descrivendo gli immigrati o gli estremisti di destra. l'universo casapoundino, forzanuovino eccetera e' pieno di micropeni bulli che vengono alle mani per una sigaretta non data, una moneta non data, danneggiamenti di auto e, il circeo insegna, anche lo stupro e l'omicidio (anche se quest'ultima e' storia vecchissima, di oltre 40 anni fa).
    la ragazza nella foto non sta facendo nulla di male. meglio: sta mostrando ai poveri di spirito come TN che a ballare insieme a dei migranti non si fa nulla di male.
    Eh certo....tu sei notoriamente un frequentatore degli ambienti di Destra radicale e sicuramente sai quale tipo di persone fanno parte di quell'area politica. Dai per favore, torna a parlarci di quanto sia bello fare il negro da cortile in Germania.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  5. #65
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Non ne trovo, il post è pieno di disprezzo, a una persona che la pensa come quella che balla fa schifo ma periodi razzisti nel senso proprio del termine non ne vedo. A meno che i comunisti non siano una razza.
    Sicuramente sono una razza di mentecatti che odiano il loro stesso popolo.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #66
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    per apprezzare l'umorismo della guzzanti bisogna esser parecchio malati....
    Va beh, ma da uno che ha votato per Antonio Di Pietro e si dà pure un tono cosa ti aspettavi?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  7. #67
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,947
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    punti di vista.
    io non ho mai volantinato con una bandiera nazista sulla spalla.
    tu sicuramente hai volantinato con la scimmia sulla spalla.
    .....a me la bandiera del N.S.D.A.P. piace e pure molto... se a te fa venire la gastrite mi fa solo piacere.


    .......a casa di Stefano Schiavulli - Roma:

    "Ste.... bella la svastica... ma perchè l'hai disegnata sul muro???"
    ".......che cazzo te devo dì.... ogni vorta che viè a Digos me sequestra 'a bbandiera... mò dije de portasse via er muro............. daje Mirkolì, famose 'na foto"


    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #68
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,947
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    (...) torna a parlarci di quanto sia bello fare il negro da cortile in Germania.
    Lebowsky che lavoro fai nel GROD*????

    *Grande Regime di Occupazione Democratica (copyright del dott. Gianantonio Valli)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #69
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Praticamente nella foto gli unici italiani sono ballerine da strada.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  10. #70
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    No aspè c'è anche una testa bianca tra i n3g3i e la bandiera antifà (che non manca mai).
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

 

 
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MIRACOLI - il Sole che danza
    Di Anthos nel forum Cattolici
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-10-16, 21:25
  2. Danza liturgica
    Di MementoMori nel forum Cattolici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 19:07
  3. Danza
    Di Sgiar nel forum Hdemia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-11-04, 23:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito