Non sono andato in galera per quello che dici tu.... gli avvocati hanno fatto il loro lavoro e l'hanno fatto bene... e tu - considerato ciò che scrivi - quella patente l'hai presa senza dover sostenere alcun esame.... a volte gli idioti dovrebbero imparare a tacere, perché quando aprono bocca la loro idiozia si palesa in maniera oltremodo chiara, cristallina direi.
![]()
P.S: nei mesi di maggio-giugno-luglio-agosto qualcosa in più di 30k al mese... quest'anno è andata davvero bene.... la cosa ti infastidisce????
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando

