Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62
  1. #31
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi fa, ecco perché molti non lo sopportano

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    forse per la prima volta concordo con guelfi.
    e onestamente non posso essere tacciato ne per servetto ne di fare il lecchino di renzi (o altri)

    può piacere o non iacere quello che fa ma fa (o tenta di fare) e la sua proposta di riforma va in questo verso: permettere a chi governa di fare.
    non lo dico da oggi ne oggi, ma da pochi mesi dopo che è stato nominato pdc.

    l'ha sempre detto che è stato il primo pdc dopo oltre 20 anni che fa qualcosa (ripeto può piacere o non piacere ma questo è normale)

    per me non ha fatto male in assoluto ed è normale che non tutto quelo che abbia fatto mi possa piacere.

    la cosa in assoluto che non mi piace è che è sembrato stare più dalla parte delle banche che da quella dei cittadini.
    ma mi rimane il dubbio se avesse fatto lo stesso nel caso avesse avuto maggiori poteri, nel caso il suo mandato non fosse dipeso da inciuci vari.

    un dubbio che mi arriva anche da come si è posto verso l'europa.

    si può dire quello che si vuole ma a mio parere è l'unico e dico l'unico che non si è tirato giù i pantaloni davanti alla germania.

    tra un d'alema, un muso di topo, un prodi, un berlu, un monti, un letta (tra i pdc dal 94 in poi) preferisco di sicuro lui.

    di quelli precedenti non parlo perchè non so e dovrei basarmi solo sul sentito dire.

    di certo al momento non vedo nessun vero rivale a lui ne a sin ne al centro ne a dex e meno che meno tra quelli "ne di dex ne di sin ne di centro"
    hai ragione, sei uno dei pochi che ha parlato di Renzi e del suo governo con obiettività. Voglio dire che chi scrive le puttanate che ho letto di un certo Goblin nuovo arrivato, o i pregiudizi di altri che chiaramente sono contro Renzi NON per quello che ha fatto ma semplicemente perché vorrebbero vedere un Di Maio o un Salvini o un Berlusconi al governo (Dio ce ne scampi), lo fa semplicemente per settarismo ma in verità quasi nessuno tra loro sa i veri motivi della sua opposizione.
    Renzi ha fatto, ad oggi, semplicemente una politica di centro , nemmeno di centro sinistra eh ma proprio solo di centro. Ha adottato diverse misure che stanno benissimo nel cassetto dei liberisti, nOn ha fatto un gran che per i giovani e per i poveri (quei pochi provvedimenti sono davvero troppo scarsi), non ha nemmeno affrontato il tema PATRIMONIALE, niente. Però, se fossi un elettore di centro sarei molto soddisfatto del suo operato, e anche se fossi un elettore di centro destra lo sarei, ma io sono di sinistra, quindi.....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #32
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi fa, ecco perché molti non lo sopportano

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Non scrivere cazzate...Chiunque (compresa Peppa Pig) è in grado di fare meglio del cazzaro...Persino il nano...
    Veramente scrivere "perfino il nano potrebbe far meglio" dovrebbe essere proibito per offesa alla decenza.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi fa, ecco perché molti non lo sopportano

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Parisi...
    Non lo so, ma certamente in quel troiaio che è il pozzo degli oppositori a Renzi, Parisi penso proprio possa essere l'unico all'altezza.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi fa, ecco perché molti non lo sopportano

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Non scrivere cazzate...Chiunque (compresa Peppa Pig) è in grado di fare meglio del cazzaro...Persino il nano...
    ognuno ha le sue opinioni, io rimango della mia

  5. #35
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi fa, ecco perché molti non lo sopportano

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    ognuno ha le sue opinioni, io rimango della mia
    Guarda che basta che chiunque venga incaricato scelga persone all'altezza...Non come ha fatto Renzi che ha preso un sacco di incapaci...A partire dallo pseudo ministro Padoan...Che sarebbe meglio si desse all'uncinetto...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi fa, ecco perché molti non lo sopportano

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    hai ragione, sei uno dei pochi che ha parlato di Renzi e del suo governo con obiettività. Voglio dire che chi scrive le puttanate che ho letto di un certo Goblin nuovo arrivato, o i pregiudizi di altri che chiaramente sono contro Renzi NON per quello che ha fatto ma semplicemente perché vorrebbero vedere un Di Maio o un Salvini o un Berlusconi al governo (Dio ce ne scampi), lo fa semplicemente per settarismo ma in verità quasi nessuno tra loro sa i veri motivi della sua opposizione.
    Renzi ha fatto, ad oggi, semplicemente una politica di centro , nemmeno di centro sinistra eh ma proprio solo di centro. Ha adottato diverse misure che stanno benissimo nel cassetto dei liberisti, nOn ha fatto un gran che per i giovani e per i poveri (quei pochi provvedimenti sono davvero troppo scarsi), non ha nemmeno affrontato il tema PATRIMONIALE, niente. Però, se fossi un elettore di centro sarei molto soddisfatto del suo operato, e anche se fossi un elettore di centro destra lo sarei, ma io sono di sinistra, quindi.....
    già tu sei di sinistra ma anche guelfi lo è.

    detto questo nepppure a sinsitra come detto c'è di meglio (o pari).

  7. #37
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,568
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi fa, ecco perché molti non lo sopportano

    Citazione Originariamente Scritto da gianniguelfi Visualizza Messaggio
    Scrive Zagrebelski che nemmeno nel 1946 il Paese era cosi diviso come lo è oggi tra i favorevoli e contrari alla riforma.
    Anche se nel 46 non c' ero, non faccio fatica a crederlo. Credo però che un buon 80% dei contrari lo sia perché non sopporta Renzi (ma il professore non è tra questi); non perché non condivida il merito della riforma.
    L' ostilità a Renzi nasce perché il suo è un governo che non si limita a galleggiare, a rimandare, a sfiancarsi in lunghe trattative con gli alleati, le opposizioni, le parti sociali, i vescovoni d' Oltretevere ecc. per poi non concludere nulla, ma FA.
    E facendo intacca interessi, posizioni di potere, privilegi consolidati negli anni.
    Ecco perché Renzi è antipatico a molti, perché decide senza guardare in faccia a nessuno.
    mai stato di sinistra ma devo dire che Renzi ha un modo di governare e di comunicare che non mi dispiacciono, e inoltre lui dà l'impressione all'estero che l'Italia ha cambiato passo, già solo per il fatto che è giovane, che le cose stanno lentamente migliorando.
    Ho sempre cercato di essere obbiettivo nella mia vita e non smettero' ora, percio' ritengo che il SI sia sacrosanto e che Renzi debba continuare a governare

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi fa, ecco perché molti non lo sopportano

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Guarda che basta che chiunque venga incaricato scelga persone all'altezza...Non come ha fatto Renzi che ha preso un sacco di incapaci...A partire dallo pseudo ministro Padoan...Che sarebbe meglio si desse all'uncinetto...
    hai ragione, se un pdc fosse realmente libero di scegliere le persone che ritiene valide.
    ad oggi è "schiavo" delle diverse entità da cui ottine la fiducia.

  9. #39
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi fa, ecco perché molti non lo sopportano

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    hai ragione, se un pdc fosse realmente libero di scegliere le persone che ritiene valide.
    ad oggi è "schiavo" delle diverse entità da cui ottine la fiducia.
    Nessuno lo ha obbligato a mettere Padoan o la Boschi...La Madia o altri piddini...Li ha scelti lui...Branco di incapaci...Invece è stato obbligato per Alfano...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  10. #40
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,568
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi fa, ecco perché molti non lo sopportano

    L'unica cosa dove mi oppongo FEROCEMENTE a Renzi è la politica degli immigrati: l'Italia non dovrebbe prenderne piu' nemmeno uno, organizzando gli smistamenti direttamente sulle navi e mandando a casa chi non ha il diritto d'asilo, oppure sbarcando in Libia per organizzare sul posto dei campi profughi

    E poi in Italia abbiamo 400.000 clandestini a passeggio: cosa ne vogliamo fare? Perchè non mettere dei bellissimi aerei e navi e rimandarli umanamente a casa loro?

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco perché Renzi non vuole intervenire in Libia
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-03-16, 14:02
  2. Ecco perché Renzi attacca Bruxelles
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 20-01-16, 13:05
  3. Perchè i credenti non sopportano che si prenda in giro la loro credenza?
    Di Darwin nel forum Discussioni laiciste sulle religioni
    Risposte: 1123
    Ultimo Messaggio: 08-12-15, 15:06
  4. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 12:03
  5. Ecco perchè molti si oppongono al voto agli immigrati
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 20-10-03, 15:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito