Di solito quando uno vuole fare sapere le sue misure nasconde qualcosa.....Poi dipende di che misure si parla ehhhh, non mi sembra che al momento il topic viri a quello![]()


Di solito quando uno vuole fare sapere le sue misure nasconde qualcosa.....Poi dipende di che misure si parla ehhhh, non mi sembra che al momento il topic viri a quello![]()


Chi ha buone misure invece ci tiene a fare saperlo, nel mondo reale boxer, pantaloni sottili e pitone che scende a mo di batacchio, nel mondo virtuale piace dirlo con l'effetto collaterale di non essere creduto, anzi qualcuno può pensare che si tratti di uomini con il micropene ossessionati.


Ma questa appunto non è il mondo reale.....![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.




Ma fai 40 a sto punto![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!


Comunque credo di avere già capito chi ha postato la foto della sua fava, penso che il nome inizi con D e finisca con Avid.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


CarA
ma come sei noiosa!
Tanto lo sappiamo che sei il clone di @don Peppe.
Poi guarde ne che io mica voglio far fuori soli gli slavi ma anche gli zingari e i negri. Poi iA nono sono una nazista ma sono ultraliberista.
Senti visto che sei in qauesto thread ma tu a misure come stai messo?


per piacere non mi associate a questo troskista liberale di merda, simpatizante dei terroristi islamici dell'fsa in Siria, dei golpisti che hanno deposto Ghedafi, dei nazisti in Ucraina e di tutta la feccia sponsorizata da soros, con cui non ho nulla a che fare
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

