

https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.




Se va a fare la nonna e non rompe più il cavolo al mondo, forse si salva dalla galera.


Parliamo del futuro della Clinton...
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


sta cucinando carne di bianchi


@agaragar
Sicuramente andrà in prigione (l'ha detto il prossimo A.G.) a meno che Obama non applichi il perdono presidenziale.
Ma se lo fara' praticamente sara' come dire che e' colpevole. Non ha via di scampo.
L'unico dubbio rimane su dove andranno i miliardi della foundation.








io continuo a spingere per farle fare l ambasciatrice in libia