Ma Fulvia è un medico se non ricordo male perciò con poco tempo libero, suppongo quindi che per laurearsi si sia limitata ad andare alle sessioni d'esame studiando a casa sua. Però ha pagato le tasse come tutti gli altri studenti anche se non ha usufruito di alcun servizio, nemmeno di quello del prof che parla in aula. Ergo non ha consumato un bel nulla, ha dato soldi al sistema universitario per avere un pezzo di carta![]()





Rispondi Citando
.

