è spaventoso vedere come l'Occidente, a causa del capitalismo, si sia degradato in cosi pochi decenni
l'ha visto pure Trump confrontando le infrastrutture fantascientifiche della Cina con quelle decrepite putrefatte degli USA, solo che la sua soluzione è salviniana, incoerente, no puoi tagliare le tasse ai ricchi e poi promettere di migliorare le infrastrutture e fare il muro
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Basterebbe usare il cervello. Trump e' miliardario, vive in uno dei Paesi dove le donne sono più edonistiche (giusto italiano?) e qualche fesso può credere che abbia bisogno di stuprare?
Quindici anni fa mi son comprato una Bentley, a un asta ma sembrava nuova. Per il periodo che l'ho avuta dovevo LETTERALMENTE mandare via belle ragazze 20-25 anni più giovani di me.
Chi crede a queste storie può anche credere alla befana e a cappuccetto rosso.

Cosa volete far vedere con questa foto, oltre che a mostrare che quella di destra (Melania) e' una gnocca? Lui e' un businessman e deve sempre tenere i contatti con tutte le personalita' politiche di entrambi i partiti.
Quando c'e' un elezione, io porto sempre un assegno a ciascuno dei due maggiori contendenti, sperando che lo ricordi solo quello che vince.