il mio è quello di fare un viaggio nello spazio.
Mi piacerebbe tanto salire sulla navicella spaziale e andare nel cosmo e vedere tutto da lassu
poi con la mancanza di gravità si possono organizzare numeri impensabili con l'altro astronauta


il mio è quello di fare un viaggio nello spazio.
Mi piacerebbe tanto salire sulla navicella spaziale e andare nel cosmo e vedere tutto da lassu
poi con la mancanza di gravità si possono organizzare numeri impensabili con l'altro astronauta


Amare davvero qualcuno.




Diventare un cacciatore di squali.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Innamorarmi di una che mi rovinera. Farmi i capelli a spazzola color arancione con occhiali rossi e spider. Voler sapere che sto facendo una cazzata orrenda, godermerla e poi. ..quale poi?


Tornare mod di Radicali su TP. E altre cose. Tipo essere felice


Conoscere Bar Rafaeli.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


diventare presidente degli stati uniti
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)



