Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89

Discussione: germania e migranti

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: germania e migranti

Citazione Originariamente Scritto da SMALLVILLE Visualizza Messaggio
    Candido e´ troppo ottimista, del muro a München-Neuperlach Süd ne vogliamo parlare ?

Io sono appena rientrato da un paio di settimane di vacanza in quel di München e alloggiavo in una pensione a Neubiberg (stessa zona del muro della vergogna ) e la gente che abita questi hinterland cittadini silenziosi e pacifici (perlopiu´ anziani con villette di proprieta´ )vuole avere la sua pace,la sua tranquillita´ e financo un´oasi dalla delinquenza della citta´ vera e propria ( München Hauptbahnof la stazione principale pare tranquilla ma e´ piena di neri,neri sistemati e neri che vivono di espedienti )...

Non parliamo poi di Barbara Serra una radical-chic con la puzza al naso,una Botteri piu´ giovane che sta a Londra invece di stare a NY ma non pesa comunque sull´italiano stolto medio anche se qualche incursione in qualita´ di conduttrice su Rai3 (ach was ,ma va´ ) la fa....
    Cacchio un amico di mio nonno nei primi anni 60 aveva comprato un immobile in Germania per aprire un'attività commerciale, adesso anche voi come Calais

Forumista senior
     Likes dati
    1,825
     Like avuti
    882
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Cacchio un amico di mio nonno nei primi anni 60 aveva comprato un immobile in Germania per aprire un'attività commerciale, adesso anche voi come Calais
    Oddio no dai non proprio come Calais ma sulla buona strada e con la complicita´ del governo Merkel e dunque degli atlantisti...Vieni a Berlino comunque e vedrai i vari ghetti...

Ma la Germania e´ una nazione troppo ricca e ambita e concessionaria di un welfare allucinante per certa gente ,pure i piccoli sobborghi e le piccole cittadine ancora ´germaniche´ finiranno ghettizzate come Berlin Wedding,Berlin Kreuzberg,Berlin Neukölln.

E´ una situazione irrimediabile,bisogna solo fare buon viso a cattiva sorte...

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oddio no dai non proprio come Calais ma sulla buona strada e con la complicita´ del governo Merkel e dunque degli atlantisti...Vieni a Berlino comunque e vedrai i vari ghetti...

Ma la Germania e´ una nazione troppo ricca e ambita e concessionaria di un welfare allucinante per certa gente ,pure i piccoli sobborghi e le piccole cittadine ancora ´germaniche´ finiranno ghettizzate come Berlin Wedding,Berlin Kreuzberg,Berlin Neukölln.

E´ una situazione irrimediabile,bisogna solo fare buon viso a cattiva sorte...
    E quasi quasi mi verrei a trasferire a Berlino per arginare l'avanzata turcagermania e migranti tanto ho un bisnonno tedesco non perdete la coesione etnicagermania e migranti

(revi) Sionista
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Non mi fido dei reportage di televisioni politicamente corrette come Al-Jazira, nè tantomeno dei tedeschi che al giorno d'oggi non denuncerebbero un migrante neanche se gli stuprasse la famiglia.

I casi di cronaca che vengono fuori ogni tanto, riuscendo a sfuggire dalle maglie della Gestapo multiculturale, dicono che la situazione non va tanto bene.

Certamente i crucchi sono estremamente furbi nel prendersi i siriani che, pur nel novero della generale inciviltà dei migranti, sono i meno peggio.
    Voglio dire, se proprio bisogna accollarsi dei rifugiati, allora meglio i siriani che i subsahariani, i nordafricani, gli arabi della penisola, indiani, pakistani, bengalesi...

Forumista senior
     Likes dati
    1,825
     Like avuti
    882
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

E quasi quasi mi verrei a trasferire a Berlino per arginare l'avanzata turcagermania e migranti tanto ho un bisnonno tedesco non perdete la coesione etnicagermania e migranti
    Un turco in un quartiere e´ ok, due turchi in un quartiere sono ok, dieci turchi in un quartiere sono ok, cento turchi in un quartiere passi,mille turchi in un quartiere comincio a preoccuparmi,diecimila turchi in un quartiere sono fottuto mi sembra gia´ di stare ad Ankara anzi nelle campagne turche perche´ la maggior parte dei turchi nostrani e´ diversa perfino dai connazionali loro cittadini ( Ankara,Istanbul )...

E se l´unione fa la forza immaginatevi cosa sia un´unione in terra straniera di turchi ,arabi e zingari.....

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un turco in un quartiere e´ ok, due turchi in un quartiere sono ok, dieci turchi in un quartiere sono ok, cento turchi in un quartiere passi,mille turchi in un quartiere comincio a preoccuparmi,diecimila turchi in un quartiere sono fottuto mi sembra gia´ di stare ad Ankara anzi nelle campagne turche perche´ la maggior parte dei turchi nostrani e´ diversa perfino dai connazionali loro cittadini ( Ankara,Istanbul )...

E se l´unione fa la forza immaginatevi cosa sia un´unione in terra straniera di turchi ,arabi e zingari.....
    Dovevate fare come i giapponesi costruire robot lo disse anche un politico tedesco molti anni fa

Forumista senior
     Likes dati
    1,825
     Like avuti
    882
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Dovevate fare come i giapponesi costruire robot lo disse anche un politico tedesco molti anni fa
    Non mi sovviene il nome di questo politico ´ krukko ´ cosi´ lungimirante ?

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non mi sovviene il nome di questo politico ´ krukko ´ cosi´ lungimirante ?
    E adesso non mi ricordo

Forumista senior
     Likes dati
    1,825
     Like avuti
    882
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

E´ di poco fa la news secondo la quale la responsabile delle iatture tedesche del 2015-2016 tentera´ nuovamente l´assalto alla Cancelleria nel 2017... La Kulona vuole raggiungere e superare i sedici anni di Helmut Kohl ,solo quello a lei interessa ,dei tedeschi non glene fotte piu´ una minchia...

Non chiamatelo piu´ Regierung Merkel bensi´ REGIME Merkel termine piu´ consono a questa lurida traditrice...

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E´ di poco fa la news secondo la quale la responsabile delle iatture tedesche del 2015-2016 tentera´ nuovamente l´assalto alla Cancelleria nel 2017... La Kulona vuole raggiungere e superare i sedici anni di Helmut Kohl ,solo quello a lei interessa ,dei tedeschi non glene fotte piu´ una minchia...

Non chiamatelo piu´ Regierung Merkel bensi´ REGIME Merkel termine piu´ consono a questa lurida traditrice...
    Beh anche se votate la SPD non è che siete messi meglio

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima