E qui viene la nota dolente perche´ tutto l´establishment tedesco attuale e´ a favore dell´immigrazione selvaggia o quasi...
Perfino grandi fette della CSU ( la sorella bavarese della CDU ) sono favorevoli alla Kulona e contrari al loro chef Seehofer...
Ah ,ai tempi di Stoiber i dissidenti avrebbero avuto pane per i loro denti...
Piu´ che i partiti (Parteien ) la mobilitazione contro l´immigrazione incontrollata e cafona arriva dai movimenti di protesta tipo Pegida ... Ma pare che con Pegida e il suo fondatore stiano calcando la mano anche troppo neanche fosse la NPD di qualche anno fa e comunque le grandi masse Pegida le fa solo nel Land del Sachsen ( Leipzig und Dresden aka Lipsia e Dresda)...

Oramai in Germania dire o scrivere che simpatizzi per Pegida o per l´AfD e´ una dichiarazione di guerra al Regime....
E´ per loro la stessa cosa che dire tipo ´ Io non riconosco l´Olocausto´....
A questo siamo arrivati in Germania ,allo stesso tempo si insabbiano le magagne che riguardano Mutti....

Guarda che l´epiteto fesso nei tuoi confronti non era da intendere come un´offesa ma semplicemente come una constatazione che tu vedi le cose tedesche troppo ottimisticamente ,hai una visione da Mulino Bianco al riguardo...Ti ricordo che fra poco meno di due mesi e´ il primo anniversario del tuo Capodanno di Colonia ´Vivi sano,torna alla natura (predatoria )´e ti consiglio di occuparti anche di Düren... Sai cosa e´ in corso a Düren,nevvero ?
Non sono un ragazzino ,ho quarant´anni e ho una famiglia allargata che si e´ fatta tutta la vita lavorativa in Germania,quella di adesso non e´ Germania e´ Merkellland una enclave postuma della DDR ,il nuovo bastione del neo honeckerismo inteso come merkellismo....