Visualizzazione Stampabile
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
io mangio bene e indosso maglioni di cashmire, comunqe riesco a risparmiare molto
Vabč @-Duca- ora non per farsi i fatti tuoi. Ma si capisce benissimo che tu non guadagni 1000 euro al mese, ma molto di pił. Chiaramente riesci a risparmiare, ci mancherebbe che non lo facessi!! :)
-
Citazione:
diegol22
Vabč @
-Duca- ora non per farsi i fatti tuoi. Ma si capisce benissimo che tu non guadagni 1000 euro al mese, ma molto di pił. Chiaramente riesci a risparmiare, ci mancherebbe che non lo facessi!! :)
@-Duca- tiene piu soldi di @Peppe Sombrero e se ci si vede per cena non guarda neanche i prezzi al menu del reparto vini alcolici
-
Citazione:
diegol22
Vabč @
-Duca- ora non per farsi i fatti tuoi. Ma si capisce benissimo che tu non guadagni 1000 euro al mese, ma molto di pił. Chiaramente riesci a risparmiare, ci mancherebbe che non lo facessi!! :)
ti assicuro che sono piu' bravo a risparmiare che a guadagnare...
esiste un sacco di gente che guadagna ben piu' di me che risparmia molto meno.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
@
-Duca- tiene piu soldi di @
Peppe Sombrero e se ci si vede per cena non guarda neanche i prezzi al menu del reparto vini alcolici
solo perche' da buon veneto so gią quanto vale e quanto costa una bottiglia di vino.
-
Citazione:
-Duca-
solo perche' da buon veneto so gią quanto vale e quanto costa una bottiglia di vino.
intendevo quelli che vanno al ristorante e contano innominabilmente pure o centesimo @-Duca-
-
Citazione:
Bamba de Kraut
intendevo quelli che vanno al ristorante e contano innominabilmente pure o centesimo @
-Duca-
CarA
un centesimo oggi, un centesimo domani e alla fine ammortizzi pure la spesa per un trans grasso da farti sul cofano touttA
-
Citazione:
-Duca-
io mangio bene e indosso maglioni di cashmire, comunqe risparmio molto
Si vede che guadagni tanto, che mestiere fai?
-
Citazione:
-Duca-
io mangio bene e indosso maglioni di cashmire, comunqe risparmio molto
Vuol dire che anche guadagni bene, se riesci a risparmiare molto, poi il cibo buono costa parecchio, i maglioni di cashmere pure.
-
Citazione:
mary ann
Vuol dire che anche guadagni bene, se riesci a risparmiare molto, poi il cibo buono costa parecchio, i maglioni di cashmere pure.
ho uno stipendio decente, risparmio molto come percentuale del mio reddito, non in termini assoluti.
i maglioni di cashmire li compro ai saldi, il cibo non direi che costi molto..
-
Citazione:
-Duca-
i maglioni di cashmire li compro ai saldi.
Costano lo stesso, dipende dalla marca, ovviamente. Il cashmere di lusso non viene scontato.
Citazione:
-Duca-
il cibo non direi che costi molto..
Anche qui dipende. Dove lo compri, cosa compri, quanto compri.