Visualizzazione Stampabile
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Costano lo stesso, dipende dalla marca, ovviamente. Il cashmere di lusso non viene scontato.
Anche qui dipende. Dove lo compri, cosa compri, quanto compri.
mado' mi sembri la pettegola da piazzale della chiesa.
vade retro
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Costano lo stesso, dipende dalla marca, ovviamente. Il cashmere di lusso non viene scontato.
Anche qui dipende. Dove lo compri, cosa compri, quanto compri.
si vabbuò @mary ann se vedo in negozio na roba che mi piace e tengo i soldi in tasca non mi metto a cercare in mezzo mondo chi mi fa sparagnare 1 euro su
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
mado' mi sembri la pettegola da piazzale della chiesa.
vade retro
Deve essere un altra casalinga annoiata che cerca melanzane in rete
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
Deve essere un altra casalinga annoiata che cerca melanzane in rete
sarà mica la bipolarità di amalia?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
mado' mi sembri la pettegola da piazzale della chiesa.
vade retro
Non ho detto nulla di che. Quindi è inutile che ti scaldi tanto, siamo su un forum pubblico, ognuno dice quello che vuole. Tu l'hai fatto per ben 27.669 volte. :D
Poi quando uno dice: "io mangio bene", e subito dopo, "non spendo molto", io non gli credo.
Ah sei liberissimo a non rispondermi.
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
si vabbuò @
mary ann se vedo in negozio na roba che mi piace e tengo i soldi in tasca non mi metto a cercare in mezzo mondo chi mi fa sparagnare 1 euro su
Sono d'accordo, se vedi una cosa che ti piace e hai soldi per comprarla, puoi fare quello che vuoi.
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
sarà mica la bipolarità di amalia?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
oramai non si capisce nulla con tutti questi cloni.
secondo me questa Mary Ann è il possibile clone di Xenia888
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho detto nulla di che. Quindi è inutile che scaldi tanto, siamo su un forum pubblico, ognuno dice quello che vuole. Tu l'hai fatto per ben 27.669 volte. :D
Poi quando uno dice: "io mangio bene", e subito dopo, "non spendo molto", io non gli credo.
Ah sei liberissimo a non rispondermi.
non mi scaldo, dico che ti vedo bene fuori dalla chiesa a spettegolare.
cmq confermo, mangio bene e non spendo molto.
non ho mica scritto che mangio ostriche e tartufi.
cmq il cibo nel mondo sviluppato non costa molto,
é in africa che hanno bisogno di spendere il 70% del reddito in cibo per non morire di fame.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
oramai non si capisce nulla con tutti questi cloni.
secondo me questa Mary Ann è il possibile clone di Xenia888
si, ha senso
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
oramai non si capisce nulla con tutti questi cloni.
secondo me questa Mary Ann è il possibile clone di Xenia888
No il clone di Xenia è un altro