





Tancredi credo sia originale




Vedi male. Non vado in chiesa e non spettegolo mai, sono asociale.
In ogni caso, leggi bene il titolo del thread, è tendenzioso, quindi è "aperto" alle chiacchiere in libertà, leggi: pettegolezzo.
Ok, non discuto, questo tu sai meglio di me.
Ti ripeto, dipende. Puoi comprare pane a 3 euro al chilo, ma puoi trovarlo anche a 10. Si può acquistare la carne a 5 euro al chilo o prendere il filetto, pagandolo 40 euro. E così via.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Boh il filetto di manzo è sicuramente più buono delle bistecche di coppa di maiale ma non significa che chi mangia poco il filetto e molto i tagli meno pregiati mangi male. Anche da noi in italia è possibile mangiare bene con una spesa oculata, e quindi spendendo relativamente poco. Per esempio sfruttando le offerte al 30% e al 50%, acquistando i prodotti della marca dei supermercati (che spesso sono di buona qualità e costo minore) e così via
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




fare la spesa è un'arte, si possono comprare cose buone e di qualità, certo bisogna guardarsi intorno, andare al supermercato i giorni meno affollati e non andarci infastiditi e sempre alla ricerca della prima cosa che capita, pur di uscirne il prima possibile
Se pero' voglio comprare carne di qualità o frutta e verdura vado nei negozi specializzati, con tutti gli sforzi i supermercati (almeno qui da noi) non arrivano a fornire carne e frutta/verdura veramente di qualità


La verdura del supermercato che ho vicino a casa mia fa veramente schifo e spesso marcisce nel giro di due o tre giorni. D'altra parte bisognerebbe avere anche il tempo di girare tre o quattro negozi...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

