ebbene si', unó dei miei amici e' uno SBAF, e piu' tardi vi diro' cosa e' uno SBAF.
questo mona fa il corso professionale con me.
dopo avergli tolto varie castagne dal fuoco, dopo averlo aiutato con le fotocopie, ieri durante un gioco di ruolo in aula (dovevamo parlare di un alunno facendo dei riferimenti sulla sua vita privata senza fare il suo nome), questo SBAF mi descrive e se ne esce con "er trinkt gerne Wein" ("lui beve volentieri il vino"). ora dovete sapere che in un corso come il nostro, il consumo di alcolici, specie se abituale, non e' visto di buon occhio dai docenti. io mi sono subito precipitato a dire che non eccedo il bicchiere di vino e il mezzo litro di birra a settimana (vero). in ogni caso non mi va giu' il fatto che io per mesi ho aiutato questo SBAF e lui come ricompensa mi smerda.![]()




Rispondi Citando
