non mi sa di novità, e non mi sembra dia risultati voluti.
ci vorrebbero controlli su chi li riceve, cosa ne fanno, eventuali paletti....
per carità cose fttibili in un paese normale, non italia dove già ora la burocrazia blocca tutto.
figurati se dovessero fare altri controlli accertamenti...

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Manovra: Cannabis legale, Pd e Lega votano no. Maggioranza divisa su Airbnb - Repubblica.it
Il PD è un partito nemico del progresso e della libertà tanto quanto la Lega.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Cannabis legale: ieri il Pd ha votato insieme alla Lega Nord per bloccare la legalizzazione - DolceVita
Se Renzi perde il referendum mi faccio un cannone alla faccia sua![]()
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

l'unico che prova a fare qualcosa da premier mi ricorda una riforma alternativa: tanti premier per altrettante riforme, o per altrettanti tipi di lavoro da sostenere per loro*. Mi ricorda anche il tutto cambi perchè niente cambi che diventa tutto resta perchè tutto resti, mi ricorda it's good to be the king che diventa it's good to be me.
*
*per altrettanti tipi di lavoro da sostenere per loro è a doppio senso. In realtà a doppio senso è "per loro": che riguardi loro o: a loro giudizio
l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

l'Europa li divide, capisci a me, ma non abbastanza. Là, sull'Europa sono legati, come con la Lega contro la legalizzazione, a Monti, che però è per il no. Un alleato per ogni battaglia. E tu benediresti, come fa Monti, che non fuma canne, un'alleanza del Pd e di un non fumatore come Monti che è per un per (se fosse un'alleanza contro qualcosa, malediresti?) che fa per te?
l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.