se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

A Maggio di quest' anno sono stato con una donna di 52 anni sposata con un tipo stile Felipe o Ucci Do, in 4 ore abbiamo fatto tutto il sesso che il marito non aveva mai fatto con lei in 29 anni di matrimonio.
Le ho fato il pieno e le dissi di tnere la mia sborra dentro fino al giorno dopo e lo ha fatto, è andata a letto con suo marito con la mia sborra nel culo.
Oh mi sembra anche giusto, credo sia il normale destino degli amanti della posizione del missionario.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Tranquillo, a breve avrai molto più tempo (e meno soldi) per scopare le mogli altrui.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)