Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La gente lo vuole :
la manovra economica
la cricca dei pensionati.
....
e berlusconi che dice che la gente non crede alle montature dei giornali .
Sono due argomenti correlati non ci vuole molto ad estendere il ragionamento.
Ripeto tu credi che la gente stia con la cricca o con berlusconi che dice che è una montatura ?
Quando imparerai a capire quello che uno scrive forse finirai di dire cazzate [.cit]
Ora mi tocca fare tutto lo spiegone di un discorso così semplice bha.
Io ho risposto a Flenzi che rispondeva a Scipione.
Scipione ha insinuato che forse su SKy sono per lo più a Sx
FLenzi con una battuta voleva dimostrare che i poveri operai non si possono permettere SKY.
Io ho risposto a questo appunto.
1° per accedere a sky non servono 60euro al mese ma molti meno. Se poi vuoi tutto tutto ci arrivi ma non è vero che sky costa 60euro
2° ho portato il mio esempio personale dove conosco solo comunisti abbonati a sky(io ad non uso la PayTv).
Non volevo dimostrare che sono tutti comunisti su SKy ma semplicemente che non è possibile dimostrare che Scipione sbagli. Anche perchè se un "tifoso" di Sx deve guardare una PayTv difficilmente opterà per quella di SB.
Quindi è più probabile che Scipione abbia ragione, ma è impossibile dimostrarlo.
Ultima modifica di crepuscolo; 23-07-10 alle 17:35

La crisi è solo psicologica
30 milioni in partenza per le vacanze
i sondaggi di SKY sono fasulli
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

Magari sono solo poco rappresentativi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

e internet che valore ha? un posto nel quale la stessa persona può aprire 1000 siti diversi e scrivere nei forum con 100 cloni?
ostridicolo:
ostridicolo:
sicuramente internet indica come certe minoranze (quelle sancite dal voto) tentino di manipolare l'opinione pubblica presentando un fortissimo presenzialismo...come dire: siamo tanti ad avere le nostre idee. peccato che poi il voto attesta sempre il contrario... ma forse anche i voti sono teleguidati da mediaset....hefico:
Ultima modifica di QUINTO; 23-07-10 alle 17:45
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

La manovra economica non è stata male accolta. Anzi.
A parte ovviamente per gli statali che, in prima mondiale assoluta, sono quelli che devono pagarla un pò. E non solo in Italia ma ovunque. E questo la gente lo sa.
Le correlazioni le fai tu e chi vuole menare il can per l'aia. Il voto e la scelta di un politico non avviene mai per un unico motivo anche se taluni lo vorrebbero.
E, a proposito di sondaggi, veri però, non queste sceneggiate da teledipendenti, Mannhaimer fece chiedere se preferivano l'aumento delle tasse o la diminuzione dei servizi. Oltre il sessanta% scelse la seconda. Prova un pò a chiedere in giro se vogliono la cricca o l'aumento delle tasse, questa manovra o l'aumento delle tasse ....
Porca paletta, ma davvero non vi rendete conto che sono 15 anni che dite che la gente a Berlusconi non se lo fila e poi cascate dal pero quando la stessa gente lo vota?
Mò non è per dire, ma non si può far finta che non esiste tutto quello che non conviene.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.