gli azionisti/obbligazionisti di Alitalia sono soddisfatti
i terremotati de L'Aquila ringraziano
i sondaggi di SKY sono fasulli

gli azionisti/obbligazionisti di Alitalia sono soddisfatti
i terremotati de L'Aquila ringraziano
i sondaggi di SKY sono fasulli
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non è una questione di 100 o 1000 cloni ma di pigrizia.
Ci vuole poco a fare un post su un forum e inneggiare alla lotta armata in anonimato(non raro qui su POL)
Il problema è che di chiacchere se ne fanno tante anche tra chi sostiene che la polica fa poco di pratico e parli troppo.
Internet è libero.
Che sia uno strumento delle minoranze mi pare ovvio.
Se io vinco non ho nulla da sbraitare sul web. Se te sei lo sconfitto mi pare ovvio che passerai ore e ore sul web a lagnarti.
Esattamente come fa più notizia un fatto di cronaca nera rispetto ad una notizia meno tragica. Le persone di norma si "attivano" in massa solo quando sono spinte da un sentimento negativo. Calcio a parte :sofico:

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

è per questo che oggigiorno gira tanto omosessualismo: perché la tv propina telefilm USA omosessualisti a tutto andare. ed è per questo che il PD e l'IDV prendono voti: perché in RAI è pieno di infiltrati che fanno propaganda per il PD e l'IDV.
comunque non capisco perché dovrebbe essere preferibile farsi condizionare dai giornali piuttosto che dalla televisione...me la spieghi?
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!