

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


dipende con quanto di diplomi ti assicuro... se per stage intendi lavoro a tempo indeterminato e sei bravo il contratto a termine si trasforma spesso magicamente a tempo indeterminato
e cmq ad un diplomato al classico che stage possono essere offerti??
poi posso anche capire che non a tutti possa piacere un diploma tenico specifico ma poi non ci si deve lamentare nemmeno se non si trova subito lavoro
Ultima modifica di Amalie; 25-07-10 alle 15:26



