





forse dentro il cranio della boldracca
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)




noto che se si comincia a parlare di energia del vuoto si finisce nel mondo dell'energia oscura
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


qui parla gente del mestiere...
Elapsus - Se il vuoto non è ?vuoto? ovvero l?energia dal nulla e l?espansione dell?Universo
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione








se ammettiamo l'esistenza del vuoto dovremmo ammettere di converso anche l'esistenza dell'eternità
ma ciò farebbe a pugni con la teoria del big bang, non potremmo più parlare di costanti cosmologiche, negheremmo nei fatti la materialità delle cose, rendendo tutto ciò che ci circonda una sorta di flusso spirituale
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione