sto calcolando il tragitto casa-seggio-casa e mi son chiesto ma chi cazzo me lo fa fare.


sto calcolando il tragitto casa-seggio-casa e mi son chiesto ma chi cazzo me lo fa fare.
Nuova Clonologia


Sicuramente andrò a votare...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


No. Assolutamente no, lo vedete il mio sottonick, sarei incoerente se andassi a votare.


assolutamente SI
(si nel senso che vado a votare)


Si, andrò insieme a mia nonna.






CarE
iA ho già preparato il certificato di elezione.
Per l'occasione metterò anche la nuova sciarpa che mi sono regalata touttA (dai cinesi si trovano prezzi fantastici) e poi entrerò fastosamente nel seggio per dare il mio SI al progresso e alle riforme.
Eventuali giornalisti che vogliono riprendere l'importante momento o anche intervistarmi mi contattino che ci dico a che ora e dove voterò touttA


già votato per corrispondenza 3 settimane fa, io e la mia famiglia

