Il Sì vince anche qua.....
SI
NO
Nulla/Astenuto


Il Sì vince anche qua.....
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!


ovviamente si


Da quando @King Z. ha svoltato per il no, ho dovuto riequilibrare il voto col mio si.
Credo...
So' Gonfu (cit.)


No


No


No


Votato sì.
Spaghetti e pistole




Comunque si


Io credevo che con exit poll si intendesse i sondaggi fatti. Sono stato intervistato al seggio da una sondaggista della Rai e ho confermato il Si che avevo appena apposto sulla scheda.