Terroni, fascisti, leghisti, comunisti, grillini.
Tutto il peggio dell'italia ha votato no, non vedendo l'ora di diventare come il Portogallo o la Grecia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Terroni, fascisti, leghisti, comunisti, grillini.
Tutto il peggio dell'italia ha votato no, non vedendo l'ora di diventare come il Portogallo o la Grecia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


io non ho votato, ma se avesse vinto il Si avrebbe trionfato lo statalismo clientelare gestito dal Bce bolscevica, se ha vinto il No inizia la rappresaglia degli usurai di stato stranieri, dunque l'unica alternativa per noi che teniamo na cos e sord è portarli fuori e registrare la propria attività oltreconfine. Il resto sono ghiagghiere




Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


che fesseria e' questa?
avete capito o no che da costuzione vigente il senato non puo' di fatto avere una maggioranza netta, quindi i governi italiani non fanno altro che governicchiare male e distribuire mancette a destra e sinistra?
senza una maggioranza netta e un governo che possa governare senza essere disturbato da una delle migliaia di correnti presenti nel paese non si andrà da nessuna parte, ma sarà solo sempre peggio.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




Io invece ho votato si!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


si , tagliano 4 stipendi che spostano lo 0,0000 in compenso siamo totalmente nelle mani della grmania... cioè lo capisci che quello che stiamo facendo noi, è quello "che non riescono a fare loro" e come le briociole che cadono dal tavolo, noi come cani, a ringraziare pure con una scondizolatiina...
in più, i senatori che rimangono, sono praticamente intoccabili irremovibili e con diritto di veto.. l'unico vantaggio è che ci saranno da mettere d'accordo meno persone, quindi dovrebbe essere più facile... cazzo! sai che vantaggio paragonato al costo... praticamente ci vendono la yaris a 150.000 euro, e noi siamo pure contenti
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


ecco, non hai capito niente, come la maggior parte degli italiani.
non si trattava risparmiare lo 0,00, ma di non subire l'ingovernabilità dovuta a un senato costituzionalmente impossibilitato ad esprimere una maggioranza.
finché non capisci questo punto non ti servirà a nulla dire mérghel mérghel porgoddio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO