
Originariamente Scritto da
Garat
Chiacchiere. A volerla dire tutta il 40% del referendum NON è renziano. Sconsiglio di illudersi su quella percentuale.
Tra perdite e recuperi il PD è rimasto attorno al 30. Con la differenza che ora la base sociale classica è persa ed i giovani votano al 70% contro. Sveglia, ragazzi. Non è solo "roba" di renzi. Questa svolta neoliberale della sinistra sta fallendo dapertutto. Ovviamene nessuno vuole stalin e la rivoluzione proletaria, ma diamine, un minimo di politica classica di CSX e non gli accordi con marchionne ed i job act andrebbero evitati.
Inoltre sconsiglio anche di continuare col mantra del "non c'è leader alternativo". Non c'è leader, punto. Questa ansai di avere il volto forte da mandare avanti continua a portare a scelte SBAGLIATE, da Renzi a D'alema e Veltroni.