Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64
  1. #51
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Oggi ho corso come un coglione e non ho combinato nulla, tuttavia ho gettato le premesse per risolvere tutti i miei problemi passati presenti e futuri domani.
    Sempre se domani ho voglia di alzarmi naturalmente, altrimenti tiro una scoreggia mi giro dall'altra parte e ai problemi ci penso un'altra volta
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #52
    sinistra socialista
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    1,756
     Likes dati
    706
     Like avuti
    1,093
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Oggi ho corso come un coglione e non ho combinato nulla, tuttavia ho gettato le premesse per risolvere tutti i miei problemi passati presenti e futuri domani.
    Sempre se domani ho voglia di alzarmi naturalmente, altrimenti tiro una scoreggia mi giro dall'altra parte e ai problemi ci penso un'altra volta


    E' da tre anni che l'ascolto ogni domani
    "esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

  3. #53
    Forumista junior
    Data Registrazione
    12 May 2016
    Località
    vivo in una città di merda.Piena di negri puzzolente di piscio con tubercolosi e meningite.
    Messaggi
    34
     Likes dati
    8
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Oggi ho sperimentato le nuove Parolacce e bestemmie tratte dal libro"Bestemmie e parole"che sto aggironando all'indirizzo della nuova Associazione a Delinquere capeggiata dal Conte
    di San Batacchio da Lerchia.Non c'è male come inizio,specialmente se le profferisco in Sibemolle,quando
    particolarmente nella giornata di ieri,avendo sentito della notizia di una ragazzina di quattordici anni di Pordenone,svenuta al suo banco di scuola causa denutrizione.In effetti,la poveretta era due giorni che non mangiava nulla.Famiglia fortemente disagiata,genitori che non lavorano,sembra vivessero nella più totale indigenza con gas acqua ed energia elettrica tagliata e vivevano di quello che gli portavano i vicini e gli amici.Questa è l'Italia del Califfo da Rignano,e del suo degno successore,Conte Ciaparatt Dolor de Panza...Appartenente alla schiera di quelli che dicono che l'italia è ripartita,che sta volando,quelli che dicono che la crisi è finita.Quando la gente sta iniziando a morire di fame.Insomma dell'ottimismo un tanto al Kg.Io ho girato il mondo per 42 anni,ma mai avrei voluto vedere il mio Paese ridotto ad una cloaca dove la mia gente muore di fame.BASTARDI,figli di puttana.Possiate tutti quanti pendere da un lampione ed i vostri corpi dati in pasto ai ratti.Il mio sogno sarebbe quello che il popolo entri di forza in quello che una volta fu il Parlamento,adesso ridotto a Porcile,a luogo ove avvengono le peggiori nefandezze contro il popolo.Vorrei vedere entrare dentro la gente e buttare fuori questi malandrini arruffoni a calci sonori,grassi,crassi,rabbiosi.Fatelo nel nome di questa ragazzina.

  4. #54
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Sono tornata da poco da una bella camminata, il tempo è meraviglioso, il cielo è alto e azzurro, il sole è splendido, l'aria è calda e accogliente, sembra che la natura assapori già la primavera. Ho visto tanti cani bellissimi, tutti dolcissimi e morbidosi. Li ho accarezzato tutti, pure un pitbullino di pochi mesi, curioso e giocherellone come tutti i cuccioli.
    Ora vado a fare le crespelle, buona domenica a tutti!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #55
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Mmm, vediamo...
    Mi sono alzata, ho dato da mangiare ai gatti, ho messo su la lavatrice, ho lavoricchiato, ho steso i panni, ho giochicchiato, ho fatto il ragù, ho apparecchiato, ho pranzato.
    Dupalle.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #56
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    ho giochicchiato
    Sta per ho giocato per un po' ?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #57
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    sta per ho giocato per un po' ?
    sì.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #58
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Oggi:

    Mi sono alzato alle 8 e, come sempre, ho portato il cappuccino e un croissant, con dei pezzi di papaia a mia moglie che stava ancora a letto (io mi alzo sempre prima).
    Poi ho aperto la TV per vedere le news, Fox e CNN, da quando c'e' Trump ogni giorno c'e' qualcosa di interessante.

    Poi ho guardato il termometro e faceva +6. Il primo giorno dopo tanti. Poi sono venuto in internet a scrivere le mie solita cazzate. A mezzoggiorno siamo usciti per andare al brunch. Oggi abbiamo scelto un ristorante nuovo, nuovo per noi, e sono stato fortunato perche' c'era la scelta del buffet, cioe' self service, che io preferisco perche' all'inizio tasto tutto e poi mangio solo quello che mi piace. La scelta ea veramente enorme e la qualita' ottima (fortuna!!!), come buono e' stato pure il prezzo (C$45x2=90 +15% mancia), piu' C$ 8 per un bicchiere di vino (io non bevo).
    Siamo passati dall'edicola a prendere qualche rivista, inclusa la Settimana Egnimistica, e abbiamo fatto il pieno: oggi la benzina e' aumentata, il prezzo piu' alto dell'anno, C$ .89.9 al litro.

    Tornato a casa, mi sono messo a lavorare a un progetto che ho in mente da tempo, un paio d'ore, poi dalla cineteca mi sono preso un film da guardare, un film che avevo gia' visto, ma di tanto in tanto mi piace rivedere i film che mi sono piaciuti la prima volta. Finito di vedere il film, The second hand lions, ho fatto una cena non convenzionale, pane formaggio salame e insalata, verde e radicchio.

    Dopotutto, una giornata noiosa. Penso di andare da qualche parte, sono appena tornato ma gia' voglio rimettermi in moto. Magari per ora solo qualche giorno, domani magari decido e prenoto. Las Vegas? San Diego? Dallas?

  9. #59
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    La giornata non è cominciata bene...

    Dopo la delusione ho fatto dei cioccolatini per tirarmi su di morale.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #60
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Ho letto il mio post e solo allora ho capito che questo thread e' stato aperto anni fa. Oggi, niente viaggi, regali presi in anticipo e niente ristoranti. Stamattina (ora e' mezzogiorno) ho fatto il cappuccino e portato a letto a mia moglie, assieme a un English muffin con un po' di burro e marmellata di pesche. Il piatto era contornato di frutta (more, mirtilli e lamponi) adagiati a forma di cuore.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che cosa avete fatto....
    Di Azael nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-05-13, 15:54
  2. che fate (o cosa avete fatto) oggi?
    Di Cuordy nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 01:03
  3. cosa mangiate di bello oggi?????
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 290
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 18:24
  4. Che cosa avete fatto? Cosa nn avete fatto...
    Di SANDRO II nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 23:08
  5. 40 - Avete visto cosa ha fatto Pio?
    Di sarchiapone (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 17:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito