Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 180

Discussione: Mi ha buttato il latte

  1. #91
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #92
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Dice che la città lo faceva vivere nell'immondizia e gli sottraeva un monte denaro, fiumi di denaro .
    Chistu @Tango do Hermano teneva nu' montè e' renari @Bamba de Kraut , forse lavorava insieme a @samba de amigo nel giro di trans che gestivi tu , in cui lavorava anche quell'ubriacone dell' @l'inquirente ?
    questo era un altro cafone pieno di soldi che all'epoca faceva peshe e peshe con i monarchici
    Poi è scomparso ind a killu cess e torino perchè era pure juventino per complesso di inferiorità @King Z.

  3. #93
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    In realtà non è il grattino. E' il biglietto della macchinetta che segna ore 74 dell'8/01... il signore mi ha messo la multa alle 10:45... nonostante avessi pagato per stare fino alle 20 di sera. Cosa faccio?

    Nono, ho la macchinetta vicino all'università e ho parcheggiato nei pressi dell'università.

    ma che piscione che era sto tango de hermano, secondo me si metteva i diti ngulo

  4. #94
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    Adesso con gli ultimi elementi raccolti in questo thread mi si configura una storia.
    C'era una volta un ragazzo napoletano che voleva laurearsi e poi andare a vivere a torino. Solo che quando ha preso l'aereo si è addormentato ed è arrivato fino a bruxelles
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #95
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Adesso con gli ultimi elementi raccolti in questo thread mi si configura una storia.
    C'era una volta un ragazzo che voleva laurearsi e poi andare a vivere a torino. Solo che quando ha preso l'aereo si è addormentato ed è arrivato fino a bruxelles
    ma guarda che coincidenze @Marximiliano pure tu @King Z.

    tasera a Giugliano c'è stata una guerra!

    Ragazzi, c'è nebbia... che in realtà non è nebbia... è spazzatura bruciata.
    Abbiamo fatto una serie di video io e mio fratello... presto li monto e vi faccio vedere il post-rivolta.

    https://forum.termometropolitico.it/...na-guerra.html


    O TORINESE E STU CAZZ CHE CORNA!

  6. #96
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    Allora è scappato dalla guerra. Napoleprofugo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #97
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Allora è scappato dalla guerra. Napoleprofugo
    Complimenti al sindaco di Torino per la scoperta dell'acqua calda: l'acquisto (e quindi l'uso, suppongo, perchè se compri droga la consumi, non la usi al posto dei sali per il pediluvio) alimetnano un mercato dannoso per la società intera.

    E' interessante notare la provenienza politica di Chiamparino: lui è un diessino. E' anche sindaco della terza più grande città d'Italia, quindi certi problemi li vede davvero. Proprio per questa ragione ha idee che si discostano da quelle che la sua area politica generalmente presenta.

    Giustissimo, nonchè elementare, aver risposto a chi dice che la droga è come l'alcool... davvero dobbiamo aspettare che a tavola al posto del vino rosso ci facciamo tutti 'na bella striscia di coca e dopo, al posto dell'ammazzacaffè, un bello spinello?




    Conterio un conto è la realtà scientifica (alla quale certa gente non fa caso se il mondo medico afferma che i cannabinoidi sono dannosi... vedere qualche thread sul fondoscala per crederci!), un'altro conto è il proibizionismo! L'oppio può essere sicuramente qualcosa di positivo per la ricerca medica... se lo stato facesse il suo dovere! Addirittura in pochi anni il popolo riceve dati discordanti: droga no, droga si... Questa necessità di rendere opinabile una questione scientifica (soggetta e metodo scientifico e quindi assolutamente non opinabile) dimostra quanto siano chiacchierone le istituzioni (non importa lo schieramento)!


    https://forum.termometropolitico.it/...-suo-nome.html


    @Candido che ne pensi di come la pensava tango ?

  8. #98
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    questo era un altro cafone pieno di soldi che all'epoca faceva peshe e peshe con i monarchici
    Poi è scomparso ind a killu cess e torino perchè era pure juventino per complesso di inferiorità @King Z.
    Non so te ma io gli voglio già bene .
    Dopo recupero i suoi dati e gli mando una mail per chiedergli se torna .
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #99
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Non so te ma io gli voglio già bene .
    Dopo recupero i suoi dati e gli mando una mail per chiedergli se torna .
    si è muort comm o fai turnà @King Z. ? Devi chiedere allo skiattamuorto del cimitero

  10. #100
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    È pur sempre un fratello napuriello .
    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho buttato l'immondizia e......................
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-04-15, 18:34
  2. Oro buttato
    Di Ochtopus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 19:24
  3. Lettera ad Un Bambino Buttato Via.
    Di merello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 11:49
  4. piu del 30% del cibo buttato
    Di marmalade nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 14:47
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 13:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito