no @Peppe Sombrero a fess e mammete mmiez o pan cafone va bene tutto l'anno

no @Peppe Sombrero a fess e mammete mmiez o pan cafone va bene tutto l'anno

L'amore trionfa sempre sull'odio.Che bella giornata.
Regressista amante della pucchiacca.

cmq piscione si tien o pesh e t'assiet co cul acop mandami un pvt @Peppe Sombrero salvo imprevisti sto cca pe tutt e fest quest'anno, si no chiavatill ngule. Tra parentesi teng nu cazz tant perchè mi ha lasciato l'amante come ben sa @King Z.

se non rispondo scrivi direttamente a @King Z. visto che in parte è quasi la stessa cosa, e lui mi gira la chiamata

Io continuo a pensare che tutti questi diversamente nordici qui sono tutti la stessa persona, o cloni su cloni.
Si rimpallano cazzate in scioltezza qui sul fondoscala come se non ci fosse un domani..
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

@Bamba de Kraut ma è vero che la zona da dove proviene @Peppe Sombrero è cafonissima e lì gli abitanti sono tutti chiatti e scuri ma con la fava grossa?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

@Kraut che ne pensi
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens