



A me questo 3d piace più di un posto al sole.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)




@King Z. ma tu una volta come quel tango lì, non eri un conservatore libertario pro toscanista?


Ma non conoscevo le mie origini , ora sono per il ritorno al Regno delle Due Sicilie Napoli Capitale e ducato al posto dell'euro @Bamba de Kraut
Regressista amante della pucchiacca.


se fossi rikkione (io) farei tanto peshe e peshe con te @King Z.




@Bamba de Kraut sei vuoi fare peshe a kulo con qualcuno chiama @l'inquirente o vai a riesumare la salma di @samba de amigo , io sono un conservatore come @Candido , certe modernità da piscioni e rikkioni le lasciamo a voi moderni che frequentate i giri di trans a Posillipo .
Regressista amante della pucchiacca.




Però la fidanzata di @Peppe Sombrero se rimane arrabbiata con lui deve rimanere arrabbiata anche con tutti i suoi cloni, una situazione troppo difficile da sostenere a lungo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile