https://www.youtube.com/watch?v=cwtN0W1yfv0
A 2:20 il momento più epico della storia del pd.
A quando la nomina di Giacchetti a presidente della repubblica?


https://www.youtube.com/watch?v=cwtN0W1yfv0
A 2:20 il momento più epico della storia del pd.
A quando la nomina di Giacchetti a presidente della repubblica?


Ho esultato come al gol del Pipita contro la Roma![]()
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale


A prescindere dal faccia di culo ecc. ecc. faccio notare che tutto il dibattito del PD è trasmesso in diretta... questo per quelli della trasparenza, chiamateci cittadini e altre puttanate varie.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Ha detto quello che molti pensano, e soprattutto tolto 'sto velo ipocrita da finta pacificazione.
Chi si è fatto partito nel partito e da due anni sta sabotando, deve levarsi dai coglioni. O essere levato.


Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale


Io adoro giacchetti ahaha


intendeva il culo della boschi?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Che schifo questo linguaggio violento. Dimissioni


Giachetti, Tsipras...diverse facce, stesse menzogne.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio


E pensare che Roma rischiava di ritrovarsi questo topo di fogna sindaco.
Per fortuna i cittadini romani hanno fatto la scelta più giusta.