Finora quelli che mi sono piaciuti di più sono i tunisini
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Posso mangiarne qualcuno ma preferisco quasi tutti gli altri frutti. Non compro mai niente dal Medio Oriente, ma qui si trovano datteri eccezionali che crescono in California.
Come le prugne secche californiane, le migliori al mondo, che mangio di tanto in tanto per far girare l'intestino.
*a me piacciono le mele, ma non ho mai trovato in nessun posto al mondo delle mele migliori di quelle che crescono in Sud Tirolo.

Preferisco le prugne ed i fichi secchi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Perché non compri nulla dal Medio Oriente?
Sì, sono ottime ed anche più costose.
Non capisco perché costano così tanto, con tutte mele che crescono lì..
Anche in Ucraina le mele sono buonissime.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

1. Perche' nel Medio Oriente, Israele esclusa, trattano le donne come animali e ho aderito all'idea di mia moglie di boicottare questi retrogradi.
2. Costano tanto perche' vogliono tenere il prezzo alto. Piuttosto che abbassare il prezzo le distruggono, ed e' sbagliato. Ieri ho comprato delle mele,
buone ma non come le sudtirolesi a euro 1.8 al kilo.
3. Non me lo ricordo, ma mi ricordo che i pomodoro erano piu' buoni che in Italia. Ma credo che tutto sia cambiato, dappertutto si si "modernizza".
Sarei curioso di tornare in Moldova, visto che e' l'unico posto rimasto indietro, per vedere cosa e' cambiato nel cibo.
*non so se e' una cosa generale, ma certi frutti venduti al detteglio a 100 sono pagati all'agricoltore non piu' di 10 o 15. PAZZESCO.