Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Senza dimenticare quella giungla di cemento di Bolungarvík, dove hanno girato "Noi albinoi"
![]()
Ultima modifica di DiegoVR; 26-07-10 alle 13:16

Visto, gran bel film. Ma non si puòp certo parlare di città in quel caso.
Ultima modifica di Fenris; 26-07-10 alle 13:19
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Blobbe, devi semplicemente valutare tu, tenendo in considerazione in primis la tua volontà, le vacanze precedenti, la facilità di ripetere una vacanza (i.e. il classico "non mi ricapita più") e cosa ti interessa visitare. Metti nel paniere, scegli quella che pesa di più e vai.
Ad es. nel caso in cui venissi da anni di vacanze marittimo-discotecare, potresti preferire l'Islanda (nulla poi ti vieta di fare i bagni lì, se ti piace il mare) considerando anche la vicinanza della Grecia e Lisbona non poi così tanto lontana.
La Grecia non so, ci va mio fratello, ma secondo me per la crisi economica che staranno attraversando diventerà una polleria turistica. E poi sta a due passi, vacanza facilmente ripetibile.
Da come ne parli, però, si vede che vuoi visitare Lisbona ed onestamente il piacere personale viene prima di tutto. Quindi io fossi in te organizzerei bene una vacanza lì, salvo che la vacanza in Islanda non sia irripetibile (i.e. "wow, mi piacerebbe andare lì con mio fratello figo che conosce 11 lingue, fra cui l'islandese ed il norreno, e so che se non lo faccio adesso non ci andrò più")
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

islanda!
bello anche il portogallo, anche se, mi hanno detto qualche anno fa, è il paese europeo con il peggiore rapporto qualità/prezzo.
in grecia ci andrei fuori stagione. mi stanno sulle palle i truzzoni in canottiera, specialmente italiani. al massimo posso farlo io, ma non ne voglio vedere altri.