

Regressista amante della pucchiacca.


Avete sparato con la pistola in aria?
E' una cosa che non ho ancora fatto![]()




mi sento come l'ultimo dei mohicani peshimmani. Non ci sono piu i fuochisti di una volta. Fanno anche le ramanzine. Questo mondo nn mi merita @King Z. @BlackSheep e la colpa è di gente come @Peppe Sombrero


andassero a fare i bokkini. Una volta sarei diventato l'eroe del quartiere, adesso un criminale comune


pure la pistola lanciarazzi @King Z.

