come sapete Mantova è la città con la migliore qualità della vita in italia, e questo è in parte merito di quello che io chiamo "informazione comparativa" cioè, mettere in evidenza le nostre eccellenze e compararle alle inefficienze di città di livello inferiore (praticamente tutte).
questa mattina per esempio al TGM mostravano la gente di Napoli che brillava botti illegali e perdeva mani ed occhi...
impressionante poi un delinquentello che con una batteria di razzi ha prticamente distrutto un'automobile...
il bollettino ancora parziale palr di 503 mani, 402 occhi, e 18 piedi!!!




Rispondi Citando

