Solo Tiresia lo è?
Si lo sono
Sono padrone solo in parte del mio destino
No non lo sono
Non lo so


Solo Tiresia lo è?




Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.














Essere padroni del proprio destino è importantissimo, Dio non credo abbia tempo per gestire 8 miliardi di dementi che piasciano, cagano, si ripoducono e muoiono, quindi siamo noi che dobbiamo farci il destino anche se a volte sono gli altri che decidono per noi.
Per te @Tiresia abbiamo il nostro libero arbitrio giusto?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)