Visualizzazione Stampabile
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
uffa che noia voi italiani d'Italia: nevica due giorni, c'è una temperatura sotto zero per una settimana e frignate come delle bambine di tre anni
riempite facebook, instagram di foto di neve
Allora cosa devono dire i danesi?
E noi che siamo sotto zero da un mese....
Il freddo seleziona e fortifica un popolo, l'Italia dovrebbe avere 8 mesi all'anno di temperature polari, cosi' chi non ce la fa toglie il disturbo e va in zone piu' calde mentre i migliori restano
severo...
ma giusto
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
severo...
ma giusto
per esperienza: piu' vado in un paese freddo e piu' trovo gente stabile, ordinata, obbiettiva e giusta nei giudizi
piu' il clima è caldo e piu' è gente che vive di affettività e improvvisazione, gente instabile e totalmente influenzata dal capriccio del momento
capisco Nordista in Canada
-
Re: O gelo e o mare
poi adoro il freddo, se fa freddo mi copro ed esco e sto bene, poi le strade sono meno affollate perchè c'è già una selezione: pensionati, ometti e donnette freddolose stanno in casa e non escono, clandestini ed emigranti che vedono il freddo come il male assoluto vanno in letargo e se ne stanno chiusi da qualche parte...che bello
Viva il freddo
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
campagne sperdute nelle città...
:44: troinao è l'unico uomo fallito anche come terrone
o testa d'uovo, ma con tutti i soldi che hai ereditato, con tutti quelli evasi ( l'hai detto tu eh, lo ricordo ) manco ti hanno istruito e non sai leggere? Nelle campagne sperdute E nelle città, beota
Ah, poi in effetti..città...paesoni, perché oltre Milano sono piccoli centri...vabbè ma che cazzo ne sai tu di questo, ignorante
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
uffa che noia voi italiani d'Italia: nevica due giorni, c'è una temperatura sotto zero per una settimana e frignate come delle bambine di tre anni
riempite facebook, instagram di foto di neve
Allora cosa devono dire i danesi?
Oh italiano di Francia, a parte che i facebukkini di cui parli non li frequento e non li voglio frequentare (anche senza neve e gelo quelli di cui parli postano ogni giorno..anche se vanno a cagare mettono "ho cagato" e la foto del cesso...e ricevono pure i like), io contestavo solo il fatto che molti, se tu gli fai notare che l'Italia è un corrotto paese di merda, loro ti dicono "eh però c'è o sole e o mare".
Citazione:
E noi che siamo sotto zero da un mese....
Questi sono cazzi tuoi...:)
Citazione:
Il freddo seleziona e fortifica un popolo, l'Italia dovrebbe avere 8 mesi all'anno di temperature polari, cosi' chi non ce la fa toglie il disturbo e va in zone piu' calde mentre i migliori restano
Si vabbè Mussolini, non esagerare adesso..che poi stai sottintendendo che tu non sei tra i migliori ?
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
poi adoro il freddo, se fa freddo mi copro ed esco e sto bene, poi le strade sono meno affollate perchè c'è già una selezione: pensionati, ometti e donnette freddolose stanno in casa e non escono, clandestini ed emigranti che vedono il freddo come il male assoluto vanno in letargo e se ne stanno chiusi da qualche parte...che bello
Viva il freddo
Si ok, ma io ieri mi sono allenato lo stesso e ho fatto 6 km di corsa, con 0 gradi, vento gelido ( che fa calare la temperatura percepita), neve a intermittenza... Niente di eccezionale, ma tu che fai quando fa freddissimo, o meglio quando fa un freddo anormale per la zona dove si vive? Stai al calduccio vicino al camino no ?
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Si ok, ma io ieri mi sono allenato lo stesso e ho fatto 6 km di corsa, con 0 gradi, vento gelido ( che fa calare la temperatura percepita), neve a intermittenza e 0 gradi. Niente di eccezionale, ma tu che fai quando fa freddissimo, o meglio quando fa un freddo anormale per la zona dove si vive? Stai al calduccio vicino al camino no ?
Oggi 35 km in mtb, temperatura alla partenza -8, all'arrivo -3
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Oggi 35 km in mtb, temperatura alla partenza -8, all'arrivo -3
obbravo
-
Re: O gelo e o mare
Basta coprirsi bene: scarpe termiche, guanti Da sci alpinismo e passamontagna
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Basta coprirsi bene: scarpe termiche, guanti Da sci alpinismo e passamontagna
certo, ma prima di uscire devi forzarti, e non sono comunque le condizioni ideali