Visualizzazione Stampabile
-
Re: O gelo e o mare
Quando ero piccola andavo a scuola fino a - 24 gradi, dai - 25 in poi, no.
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
certo, ma prima di uscire devi forzarti, e non sono comunque le condizioni ideali
In che senso forzarsi?
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
In che senso forzarsi?
quando fa freddissimo o nevica ecc. non ti viene la vocina nel cervello che ti dice " ma chi te lo fa fare con sto freddo" ?
A me si, come ieri, accade a volte.
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Si ok, ma io ieri mi sono allenato lo stesso e ho fatto 6 km di corsa, con 0 gradi, vento gelido ( che fa calare la temperatura percepita), neve a intermittenza... Niente di eccezionale, ma tu che fai quando fa freddissimo, o meglio quando fa un freddo anormale per la zona dove si vive? Stai al calduccio vicino al camino no ?
no a me piace camminare al freddo, c'è sempre tanta folla che quando riesco a camminare senza gente perchè l'80% ha avuto la vocina e se na sta in casa per me è una soddisfazione.
Purtroppo qui di neve non ne abbiamo, solo gelo.
Ma poi quando fa freddo uno si organizza, mette le gomme da neve alla macchina o evita di andare in mezzo alla bufera con le gomme liscie e la macchina decrepita dove è sicuro che fa a schiantarsi da qualche parte o che la macchina non va piu' e cosi' il giornalista idiota ha il suo scoop e puo' filmare l'intervento dei pompieri
Di natura ho sempre caldo e di camini non ne ho, in casa ho 18 gradi e mi bastano
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
no a me piace camminare al freddo, c'è sempre tanta folla che quando riesco a camminare senza gente perchè l'80% ha avuto la vocina e se na sta in casa per me è una soddisfazione.
Purtroppo qui di neve non ne abbiamo, solo gelo.
Ma poi quando fa freddo uno si organizza, mette le gomme da neve alla macchina o evita di andare in mezzo alla bufera con le gomme liscie e la macchina decrepita dove è sicuro che fa a schiantarsi da qualche parte o che la macchina non va piu' e cosi' il giornalista idiota ha il suo scoop e puo' filmare l'intervento dei pompieri
Di natura ho sempre caldo e di camini non ne ho, in casa ho 18 gradi e mi bastano
CarA
ma falla finita che adesso per quattro fregnoni che si lamentano del freddo mi vuoi ritirare fuori la BenitA MussolinA morta da 100 anni.
Fa freddo? Ti copri e vai qual'è il problema???????????????
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
quando fa freddissimo o nevica ecc. non ti viene la vocina nel cervello che ti dice " ma chi te lo fa fare con sto freddo" ?
A me si, come ieri, accade a volte.
No io devo sforzarmi per stare in casa.
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
No io devo sforzarmi per stare in casa.
a me invece la vocina dice di uscire di piu' perchè c'è poca gente in giro e il paesaggio è piu' godibile
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
a me invece la vocina dice di uscire di piu' perchè c'è poca gente in giro e il paesaggio è piu' godibile
vabbè, ognuno ha le sue "vocine"... de gustbus...
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
No io devo sforzarmi per stare in casa.
si si, voglio vedere
Anch'io dovrei sforzarmi per stare in casa praticamente sempre visto che faccio attività fisica regolarmente, però se ci sono condizioni estreme non è la stessa cosa, proprio perché se si fa attività fisica regolare se non vai una volta non fa niente.
-
Re: O gelo e o mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
si si, voglio vedere
Anch'io dovrei sforzarmi per stare in casa praticamente sempre visto che faccio attività fisica regolarmente, però se ci sono condizioni estreme non è la stessa cosa, proprio perché se si fa attività fisica regolare se non vai una volta non fa niente.
Ti mando un selfie domani, così vedrai