Visualizzazione Stampabile
-
Re: O gelo e o mare
Quando ero piccola andavo a scuola fino a - 24 gradi, dai - 25 in poi, no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
certo, ma prima di uscire devi forzarti, e non sono comunque le condizioni ideali
In che senso forzarsi?
-
Citazione:
Tiresia
In che senso forzarsi?
quando fa freddissimo o nevica ecc. non ti viene la vocina nel cervello che ti dice " ma chi te lo fa fare con sto freddo" ?
A me si, come ieri, accade a volte.
-
Citazione:
Traiano
Si ok, ma io ieri mi sono allenato lo stesso e ho fatto 6 km di corsa, con 0 gradi, vento gelido ( che fa calare la temperatura percepita), neve a intermittenza... Niente di eccezionale, ma tu che fai quando fa freddissimo, o meglio quando fa un freddo anormale per la zona dove si vive? Stai al calduccio vicino al camino no ?
no a me piace camminare al freddo, c'è sempre tanta folla che quando riesco a camminare senza gente perchè l'80% ha avuto la vocina e se na sta in casa per me è una soddisfazione.
Purtroppo qui di neve non ne abbiamo, solo gelo.
Ma poi quando fa freddo uno si organizza, mette le gomme da neve alla macchina o evita di andare in mezzo alla bufera con le gomme liscie e la macchina decrepita dove è sicuro che fa a schiantarsi da qualche parte o che la macchina non va piu' e cosi' il giornalista idiota ha il suo scoop e puo' filmare l'intervento dei pompieri
Di natura ho sempre caldo e di camini non ne ho, in casa ho 18 gradi e mi bastano
-
Citazione:
Candido
no a me piace camminare al freddo, c'è sempre tanta folla che quando riesco a camminare senza gente perchè l'80% ha avuto la vocina e se na sta in casa per me è una soddisfazione.
Purtroppo qui di neve non ne abbiamo, solo gelo.
Ma poi quando fa freddo uno si organizza, mette le gomme da neve alla macchina o evita di andare in mezzo alla bufera con le gomme liscie e la macchina decrepita dove è sicuro che fa a schiantarsi da qualche parte o che la macchina non va piu' e cosi' il giornalista idiota ha il suo scoop e puo' filmare l'intervento dei pompieri
Di natura ho sempre caldo e di camini non ne ho, in casa ho 18 gradi e mi bastano
CarA
ma falla finita che adesso per quattro fregnoni che si lamentano del freddo mi vuoi ritirare fuori la BenitA MussolinA morta da 100 anni.
Fa freddo? Ti copri e vai qual'è il problema???????????????
-
Citazione:
Traiano
quando fa freddissimo o nevica ecc. non ti viene la vocina nel cervello che ti dice " ma chi te lo fa fare con sto freddo" ?
A me si, come ieri, accade a volte.
No io devo sforzarmi per stare in casa.
-
Citazione:
Tiresia
a me invece la vocina dice di uscire di piu' perchè c'è poca gente in giro e il paesaggio è piu' godibile
-
Citazione:
Candido
a me invece la vocina dice di uscire di piu' perchè c'è poca gente in giro e il paesaggio è piu' godibile
vabbè, ognuno ha le sue "vocine"... de gustbus...
-
Citazione:
Tiresia
si si, voglio vedere
Anch'io dovrei sforzarmi per stare in casa praticamente sempre visto che faccio attività fisica regolarmente, però se ci sono condizioni estreme non è la stessa cosa, proprio perché se si fa attività fisica regolare se non vai una volta non fa niente.
-
Citazione:
Traiano
si si, voglio vedere
Anch'io dovrei sforzarmi per stare in casa praticamente sempre visto che faccio attività fisica regolarmente, però se ci sono condizioni estreme non è la stessa cosa, proprio perché se si fa attività fisica regolare se non vai una volta non fa niente.
Ti mando un selfie domani, così vedrai