Quando ero piccola andavo a scuola fino a - 24 gradi, dai - 25 in poi, no.


Quando ero piccola andavo a scuola fino a - 24 gradi, dai - 25 in poi, no.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


no a me piace camminare al freddo, c'è sempre tanta folla che quando riesco a camminare senza gente perchè l'80% ha avuto la vocina e se na sta in casa per me è una soddisfazione.
Purtroppo qui di neve non ne abbiamo, solo gelo.
Ma poi quando fa freddo uno si organizza, mette le gomme da neve alla macchina o evita di andare in mezzo alla bufera con le gomme liscie e la macchina decrepita dove è sicuro che fa a schiantarsi da qualche parte o che la macchina non va piu' e cosi' il giornalista idiota ha il suo scoop e puo' filmare l'intervento dei pompieri
Di natura ho sempre caldo e di camini non ne ho, in casa ho 18 gradi e mi bastano








"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


si si, voglio vedere
Anch'io dovrei sforzarmi per stare in casa praticamente sempre visto che faccio attività fisica regolarmente, però se ci sono condizioni estreme non è la stessa cosa, proprio perché se si fa attività fisica regolare se non vai una volta non fa niente.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

