Originariamente Scritto da
uamep
Io confuso? Ma sei matto?
Chi ha costruito la propria credibilità proponendo una struttura senza leader e totalmente in mano ai cittadini?
Differenze tra il mo-vi-mento e gli altri partiti non ce né, appunto. Nessuno degli altri partiti, però, ha mai puntato su un movimento senza leader.
Mi chiedo se ti riesce di vedere quanto sia contraddittoria la retorica del "uno vale uno" di fronte ai metodi di Grillo & company.
Sai leggere quando scrivo "mi sono sbagliato"?
Se però ti piace puntare sugli errori degli altri, allora, impettito, ti dico "ho sbagliato", ho scritto una cazzata.
Se però sei davvero leale vai a rileggere il post che conteneva la cazzata della quarta ipotesi e magari sei anche intelligente per capire che di quell'intervento la parte meno importante era proprio la cazzata della quarta ipotesi (intesa ovviamente come "numero")
Il cuore di quella piccola analisi era certamente altro e al di là della terza quarta o quinta ipotesi rimane invariato e lo rivendico.
Mi posti per favore la parte del regolamento che viene utilizzato per espellere Pizzicotti e anche la parte di regolamento che, invece, non espelle Nogarin?
Stai per caso parlando del regolamento cambiato in fretta e furia, con i soliti metodi antidemocratici, per cui l'avviso di garanzia non vale più per la sospensione?
Quindi la pratica, ormai consolidata, di "clickbait" attuata in modo spregiudicato non esiste? non è vera?
La tua risposta è la solita: "sticazzi", ovvero "chi se ne frega"
Copio e incollo la prima risposta, il tema è il medesimo:
Chi ha costruito la propria credibilità proponendo una struttura senza leader e totalmente in mano ai cittadini?
Io sclero, si, parecchio e ora ti spiego il perché anche non te ne fregherà un bella minchia.
Per me PD e PDL sono la rovina, il male assoluto. Per questo motivo mi avvicinai a un movimento che per la prima volta nella storia politica, direi mondiale, si proponeva di utilizzare, finalmente, un sistema di democrazia diretta in uno scenario formale e altamente istituzionale.
Ho studiato pratiche di democrazia diretta per diversi anni. Posso utilizzare un po' di presunzione e dire che sono un'esperto di democrazia diretta e lavoro, onestamente, utilizzando questo metodo, tutti i giorni.
Vivo in un luogo che utilizza un sistema di democrazia diretta nell'ambito di tutte le decisioni comuni e lo facciamo per davvero, tutti i santi giorni.
Detto questo e considerando i metodi del mo-vi-mento riesci a capire perché sono incazzato come una bestia?
Vedere una truffa del genere, capendone le storture, rendermi conto che stanno utilizzando in maniera totalmente impropria, manipolandoli, argomenti a me cari, cagandoci sopra, mi fa incazzare.
Io non sto con Hitler perché quelli prima di lui hanno ucciso la germania e non sto con Stalin perché ha sconfitto Hitler. Ti riesce di capire la sottile teoria?
...ma a te, immagino, di tutta sta roba non frega un bel cazzo.