se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Vabbé dire che l'ALDE sia di destra equivale a dire un'enorme fregnaccia.

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahhahahahahahahahahahhaahhahahahaah
ancora-alla-tua-età,credi.in.questi,farabutti.di-politici.?-io per me le cose le ho risolte da solo se dovevo vivere per loro ero morto di fame da anni,adesso toccherebbe ai giovani lottare ma oggi giorno i giovani con i cellulari e i social si sono persi e per loro il futuro non ci sarà

Che palle, possono fare pure il gruppo con alba dorata, il voto indietro al vostro cazzo di PD non vi torna, mettetevelo in testa
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Se Beppe non smette di bere e cambiare ogni ora opinione, tanto vale votare Crozza che gli va il verso, almeno si capisce subito che quello che dice lo rivolta un secondo dopo
'che cazz@ dici!", "con voi non ci parlo", "la rete è avanti, ma è vecchia".
"L’ALDE è a favore del TTIP e pro-euro, chi vi ha detto di votare come dico io?, ...Si deve stare contro l'ALDE E CON I NO-EURO"

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Siete voi che non capite che il cambiamento va fatto al contrario di quello che fanno pd e pdl, ma prima o poi se ne accorgeranno,
In un certo verso per i grillini è meglio aspettare che cercare di riaggiustare quello che è irreparabile, ....spero che Roma gli serva da lezione