



ma TU PENSA CHE il partito fascista in italia, anche se con altro nome, ha ora 70 anni..,. i capi non sono mai stati perseguiti... e ora gestiscono un patrimonio di circa 500milioni di euro... e stanno bisticciando fra loro per chi deve gestirlo... figurati che pericoloso ora sia elogiare il fascismo che è diventato solo un business ancora più palese che del ventennio.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)










Comunque chi ha paura di essere portato via alle quattro di notte dalla polizia postale scriva solo quì sul fondo. L'unica paura che deve avere è di essere portato via alle quattro di notte dall'ambulanza con la camicia di forza
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Meglio sclerare sul forum che fuori dal forum secondo me
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile