Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

ottima scelta anche se preferisco le balestre

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Allora ci vuole questa:
![]()

Primi anni '80, cerbottana (tubo di alluminio) e stucco. E si foravano i sacchetti della spesa delle vecchiette.

Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

dalle mie parti hanno i nas hanno chiuso un ristorante che per almeno un paio d'anni le spacciava per stracotto d'asino (che dalle mie parti, è un po' come la pizza a Napoli....).
il propietario, un noto cacciatore che tutti conoscono prché ogni anno si fa 3 mesi all'estero per fare caccia grossa (sud africa, australia, sud america...) si giustificò dicendo che in sud america, dove le vide per la primaa volta, le mangiavano tutti da anni e senza problemi...

CarE
iA avevo la fionda da ragazzino e andavo a tirare contro i vetri dei palazzi
poi avevo la cerbottana coi bussolotti, e con un amico mio uno alzava la gonna e io tiravo il bussolotto che sulla punta ci mettevamo sempre qualcosa che pungesse.