avete mai avuto episodi di paranormale?
A me è capito alcune volte che pensavo sempre a una persona fissa e poi quella moriva. davvero , ogni volta che sucedeva restavo turbato tantissimo quando lo sapevo.
Per questo ho paura ma sono atratto da fare alcune esperienze.
Per esempio mi andrebbe di tentare di parlare con l'aldilà ma cercando in internet come fare poi mi metto paura
Ho sentito che se uno accende la radio quando eè tutto silenzio in giro può a volte captare messaggi dall'aldila.
però io penso che le anime dei defunti non le si deve disturbare per curiosità o peggio per divertimento.
Voi avete avuto qualche esperienza in questi settori?




Rispondi Citando
