Da perfetto senza Dio, l'ex sessantottino che ha appena rischiato la vita ed è stato operato al cuore, cosa sceglie di firmare per prima cosa appena ritorna al governo? Le "unioni civili", of course. Nemmeno il dubbio che forse se è ancora in vita è perchè Dio lo ha graziato. Non dico la certezza, almeno il dubbio. Ma naturalmente i "cattivi" sono Orban e Putin. Orban non odia il cristianesimo (quello vero), la famiglia, la vita e la decenza comune, non trasforma ogni desiderio in "diritto", non si fa imporre l'agenda dalla plutocrazia americana, però non vuole che l'Ungheria sia invasa dai clandestini. In un mondo alla rovescia, questo appare imperdonabile. Orban è l'uomo più odiato d'Europa dopo Putin. Per parte mia, tra Vladimir Putin e Vladimir Luxuria sceglierò sempre il primo.
Gentiloni...mavvaffanculo..va!!!!!![]()




Rispondi Citando
